Più edizioni di uno stesso libro


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Lun 24 Ott 2016 10:47 am    Oggetto:   

Ammetto che nella maggior parte dei casi per me si tratta di scarso coordinamento in famiglia: di molti libri mia mamma ha in genere un'edizione italiana e una o più in inglese (è insegnante di letteratura inglese) e di alcuni di Virginia Woolf e Jane Austen io ne ho comprata un'altra, per distrazione o perchè volevo la "mia" copia; sempre per errore io e mia sorella abbiamo ciascuna la sua edizione de L'arte della Guerra, che compare anche in una mia raccolta di classici cinesi. E di Harry Potter e la Pietra Filosofale ho la prima edizione italiana e poi un'edizione polacca e una cinese che sono souvenir di viaggio che mi portò mio zio, e prevedo che prima o poi mi troverò con una saga iniziata in italiano e finita in inglese, e in quel caso prenderei in inglese anche i volumi che ho già, per averli tutti uguali.
Kolok
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Mer 15 Feb 2017 11:16 am    Oggetto:   

Tornando all'argomento del topic, proprio ad una delle tante edizioni che possiedo dello stesso libro ho dedicato l'ultimo articolo del blog.

Siamo negli anni '50, collana La nuova Scala d'Oro della UTET.

Jules Verne
Venitimila leghe sotto i mari

Splendidamente illustrato dal maestro Sergio Toppi!!

Spero possa interessarvi, buona lettura!

VENTIMILA LEGHE SOTTO I MARI (UTET)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum