Remake Horror. Si? No? Forse?



I remake dei film horror, secondo voi...
Sono tutti da buttare! Insulti agli originali da cui sono tratti. 33%  33%  [ 3 ]
Sono film senza infamia e senza lode, guardabili ma che non aggiungono nè tolgono niente al genere. 55%  55%  [ 5 ]
Sono generalmente discreti rifacimenti. 11%  11%  [ 1 ]
Voti Totali : 9

Autore Messaggio
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Dom 02 Dic 2007 3:42 am    Oggetto: Remake Horror. Si? No? Forse?   

Cosa ne pensate dei remake horror che affollano ultimamente lo schermo? Prodotti mediocri, senza infamia e lode, o qualcuno è davvero degno di nota?

Personalmente salvo Il primo remake di non aprite quella porta, e le colline hanno gli occhi di Aja. Ma ce ne sono alcuni davvero deprecabili: vedi Fog-remake... brr, che ribrezzo. Rolling Eyes
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 02 Dic 2007 12:09 pm    Oggetto:   

Ho votato, a malincuore, l'opzione B... anche se ero più propenso verso la A (e non dirmi, Darklight, che non te lo aspettavi, da me Wink ).
Tutti i remake sono stati tendenzialmente pessimi, con una menzione d'onore (non so se in questo caso si possa dire) per il repellente remake di The Wickerman (Il prescelto, in italiano... bel colpo rivelare trama e finale con il titolo stesso, complimenti! Impossibile Impossibile Impossibile Impossibile Impossibile ) con l'insopportabile Nicholas "L'Immobile" Cage.
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Dom 02 Dic 2007 14:22 pm    Oggetto:   

Io ho votato A... Sad

Cris
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom 02 Dic 2007 14:25 pm    Oggetto:   

Ci sono stati tanti remake horror terrificanti, vedi "Non Aprite Quella Porta" (povero Hooper) o "Amityville Horror" (già quello vecchio non mi era piaciuto, quello nuovo proprio non l'ho sopportato) o "La Notte Dei Morti Viventi" (Savini dovrebbe pensare solo al trucco e lasciar stare i film in bianco e nero del grande Romero), ma alcuni decenti, come "L'Alba Dei Morti Viventi", nulla a che vedere con "Zombi" di George, ma sicuramente godibile. Quindi B. Very Happy
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
alabama
«Nano»
Messaggi: 159
Località: in culo al mondo
MessaggioInviato: Dom 02 Dic 2007 19:45 pm    Oggetto:   

anche io ho votato B, anche se quando guardo un remake sono sempre un po'troppo critica.

ovviamente gli originali sono sempre i migliori, non si discute.
Trust I seek and find in you, Every day for us something new, Open mind for a different view, And Nothing else matters....
Never cared for what they do, never cared for what they know, but I know...
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Lun 03 Dic 2007 0:44 am    Oggetto:   

pick ha scritto:
Ho votato, a malincuore, l'opzione B... anche se ero più propenso verso la A (e non dirmi, Darklight, che non te lo aspettavi, da me Wink ).
.


Ero certo che avresti votato A, a dire il vero. Laughing
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum