Assassin's Creed (PS3)


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio 10 Gen 2008 15:49 pm    Oggetto: Assassin's Creed (PS3)   

Ultimo gioco comprato per la PlayStation3. Che dire? Un grandissimo gioco, raggiunge livelli di grafica, giocabilità e intreccio narrativo grandiosi. Ecco la trama:
Siamo nell'anno 1191. La Terza Crociata sta ormai dividendo la Terra Santa. Tu, Altair, intendi fermare le ostilità eliminando entrambi gli schieramenti del conflitto. Tu sei un Assassino, un guerriero avvolto nel mistero e temuto per la sua crudeltà. Le tue azioni possono condurre ogni cosa nel caos e la tua esistenza determinerà lo scorrere degli eventi durante questo cruciale periodo storico.

Punteggi: 9.5 su 10 (Game Informer), 9 su 10 (Gamespot); 3.5 su 5 (GameSpy), 7.5 su 10 (IGN)

Che ne pensate Question
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio 10 Gen 2008 16:20 pm    Oggetto:   

Che vorrei tanto comprare la play3 per poter giocare a capolavori di questo calibro Wink Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Castalia
«caccia il cacciatore» caccia il cacciatore
Messaggi: 1816
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio 10 Gen 2008 16:29 pm    Oggetto:   

Già finito Cool

Non posso che dire che è uno SPETTACOLO.
Grafica fenomenale, giocabilità massima, storia ed intreccio intriganti così come l'ambientazione. Musiche e doppiaggi ottimi.
Gli assassinii silenziosi poi....meraviglia. Twisted Evil
Ci sono solo alcuni punti che sono leggermente lenti, ma è un dettaglio decisamente trascurabile.
POi non ti dico altro, non vorrei rovinarti nulla di questo gioco, ti dico solo che Altair ha soppiantato Kratos nella mia classifica personale. Cool Cool
In otto parole e' la Rede per noi: se non e' male, fa cio' che vuoi



Knowledge is Power. Power corrupts. Study hard. Be Evil. Slytherin.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 10 Gen 2008 17:11 pm    Oggetto:   

Ho visto la grafica ed è da sbavo... per il resto, mi dicono che è di una ripetitività mortale...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Gio 10 Gen 2008 20:14 pm    Oggetto:   

Ce l'ho è l'ho pure finito. Un gran bel gioco, non c'è dubbio. Però definirlo capolavoro è troppo IMHO. Come dice giustamente eNKay, lo schema di gioco è ripetitivo, ed è il principale difetto del gioco. Nonostante questo il gioco è divertente, le ambientazioni straordinarie e la grafica fantastica (non sempre fluidissima però, e un pò bacata qua e la Rolling Eyes pazienza).
Insomma, è un gran bel pezzo di software, ma non esente da difetti che secondo la mia modesta opinione lo allontanano dallo status di "capolavoro".
Non da 10, ma un 8.5 bello grosso per quanto mi riguarda se lo piglia! Wink
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Dom 13 Gen 2008 0:35 am    Oggetto:   

Castalia ha scritto:
, ti dico solo che Altair ha soppiantato Kratos nella mia classifica personale. Cool Cool



Addirittura? Accidenti, allora devo rimediare e comprare la ps3
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Dom 13 Gen 2008 15:05 pm    Oggetto:   

No no no, mi dispiace... Altair sarà pure figo, ma a livello di gioco Assassin non riesce assolutamente a spodestare god of war, IMHO Rolling Eyes
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Debiruman
«Hobbit»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Lun 14 Gen 2008 18:43 pm    Oggetto:   

Di fascino Altair ne ha da vendere, peccato solo per il modo in cui e' stato sviluppato il gioco. Avrebbero dovuto mantenere le premesse, tipo armi da lancio (balestra), permettendo infiltrazioni all'interno di castelli, come succedeva in Theft e Tenchu, al fine di raggiungere obbiettivi differenti dal solito salva il cittadino, o fai sputare il rospo al loquace personaggio della piazza. Con questi accorgimenti avrebbero ottenuto IL GIOCO.
Nulla da dire per quanto concerne la grafica dei luoghi, ma avrebbero dovuto impegnarsi maggiormente anche sulle persone e soprattutto sul personaggio "odierno" che quando si muove sembra una statua animata da qualche incantesimo mal riuscito di Potter!
Inoltre, sentendo amici e conoscenti, sembra che la versione per PS3 sia anche inferiore, qualitativamente parlando, alla controparte XBOX360.
That's all folks!
Debiruman

PS: Fa piacere vedere che anche il gentil sesso si appassiona e interessa a certe tipologie di giochi.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Lun 14 Gen 2008 19:43 pm    Oggetto:   

La versione ps3 non è inferiore graficamente, anzi è leggermente più nitida. Il problema è che è affetta da fastidiosi bug. Rolling Eyes
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Thanatos82
«Hobbit»
Messaggi: 30
MessaggioInviato: Mer 23 Gen 2008 10:27 am    Oggetto:   

Grafica sublime e un'ambientazione stupenda (per quanto le città avessero svariati tocchi fantasy più che storici, come riteneva malamente un mio amico Rolling Eyes ).
Il personaggio di Altair poi, visivamente è stupendo e i movimenti del suo corpo sono realistici.
Veniamo al gioco ora : praticamente esso non esiste. Mi sono divertito per le prime 5, 6 ore dopodichè la noia ha fatto da padrona.
Il doppiaggio è orrendo : spesso stavo per spegnere la consolle dopo aver ucciso il templare di turno ed averne ascoltato il pessimo dialogo.
La trama mi è sembrata stupida e scontata, solo un pretesto per farvi sopra un gioco.
In conclusione : ho aspettato parecchio questo gioco e mi ha deluso molto. Non lo considero un capolavoro ma al massimo guadagna un 6 e mezzo per il lavoro visivo che i programmatori vi hanno fatto.
Non sono riuscito a terminarlo visto che non sentivo più la difficoltà (da solo ho ucciso di seguito più di 20 guardie ...) e non mi interessava il finale della storia.
Per amanti del genere consiglio gioconi quali Thief (stupendo Garret e la storia).
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mer 23 Gen 2008 17:06 pm    Oggetto:   

Thanatos82 ha scritto:

Per amanti del genere consiglio gioconi quali Thief (stupendo Garrett e la storia).


Non posso che sottoscrivere e sottoscrivere ancora!
Debiruman
«Hobbit»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Mer 23 Gen 2008 19:24 pm    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
La versione ps3 non è inferiore graficamente, anzi è leggermente più nitida. Il problema è che è affetta da fastidiosi bug. Rolling Eyes


Ciao,
non credo che il problema sia solo relativo a dei bug. La console di casa sony soffre di una minor quantita' di memoria a disposizione rispetto la controparte microsoft.
Il gioco inoltre gode di una risoluzione di 1080p su 360 e solo 720p su ps3. Questo pero' influisce solo se si dispone di tv fullhd.
Personalmente lo trovo meglio su 360, ma questo e' opinabilissimo.
Ciao.
デビルマン
デビルマン
alcuni mi chiamano Lucifero,
alcuni mi chiamano Abaddon,
alcuni mi chiamano Satana,
ma voi chiamatemi Legione...
perché IO sono molti!
Loreley
«Nano»
Messaggi: 158
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom 27 Gen 2008 13:20 pm    Oggetto:   

Ma nessuno qui ha l'xbox 360? Shocked
Comunque le due versioni, a parte forse per la grafica, penso siano praticamente uguali.

E' uno dei giochi più belli ai quali abbia mai giocato. Ambientazioni sublimi, grafica da urlo, storia accattivante. Libertà di esplorazione praticamente illimitata. Il primo gioco in cui abbia visto una folla che si comporta da folla, reattiva al punto giusto (secondo me). Poi certo, di difetti ce ne sono, tra cui la già citata ripetitività e, dico io, forse un'eccessiva facilità. Il gioco in origine è stato concepito per giocarlo senza gps, e ciò avrebbe senz'altro incrementato la difficoltà ma anche l'immersione nell'esplorazione, soprattutto durante le indagini, che invece si presentano sempre uguali a se stesse (scala il punto panoramico, guarda la mappa, segui il segnale). Dicono che, disabilitando il gps, l'esperienza di gioco cambi completamente. In effetti, non capisco perché non abbiano voluto mettere diversi livelli di difficoltà, così ciascuno si sceglieva il tipo di gioco più adatto alle sue esigenze.

Comunque, dato che è una trilogia, speriamo che nel secondo sistemino questi difetti; se così fosse, secondo me si raggiungerebbe la perfezione.
Debiruman
«Hobbit»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Lun 28 Gen 2008 18:53 pm    Oggetto:   

Io ho la 360!
Vai xbox!!!!
Ciao
デビルマン
alcuni mi chiamano Lucifero,
alcuni mi chiamano Abaddon,
alcuni mi chiamano Satana,
ma voi chiamatemi Legione...
perché IO sono molti!
Inspired
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 0:26 am    Oggetto:   

Io non ho mai giocato a questo gioco, ma dev'essere stupendo.. ho visto diversi filmati di gameplay e la grafica è fantasticosa mozzafiatante Shocked l'unico punto interrogativo che mi resta è.. ma giochi come questi non incitano un pò troppo alla violenza? Forse non conosco bene la storia, ma questo è proprio un assassino che uccide anche gente buona ecc? O è tipo un robin hood che ammazza i ricchi per far vivere i poveri? NO perchè mi farebbe un pò di che ammazzare gente qualunque ,poi se si tiene conto il livello di realismo!


Qualcuno mi illumini Wink

Ciao a tutti!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum