Assassin's Creed (PS3)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 05 Mag 2010 21:41 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Ho perso il salvataggio. Sono disperato.


Come è successo? Shocked
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 05 Mag 2010 21:53 pm    Oggetto:   

Crash del Pc.

Ho ricominciato dall'inizio, ma ho lasciato perdere Confused
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 05 Mag 2010 22:06 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Crash del Pc.

Ho ricominciato dall'inizio, ma ho lasciato perdere Confused


Ah. capito. tremenda la versione pc, con quella protezione on line... Rolling Eyes
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Sab 19 Giu 2010 1:47 am    Oggetto:   

http://www.youtube.com/watch?v=PavT5DYzGfs

Cool
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
zephiross
«Drago»
Messaggi: 566
Località: Asgard
MessaggioInviato: Sab 19 Giu 2010 9:50 am    Oggetto:   

Alby ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=PavT5DYzGfs

Cool

Già morta nel vederlo, sia trailer che gameplay...
"Looking down from ethereal skies
Silent crystalline tears I cry
For all must say their last goodbye
To Paradise.... "


Uccidi scrivendo.
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Lun 02 Ago 2010 16:55 pm    Oggetto:   

Finalmente la Play3 è lì carina pronta ad essere usata *.*

E mio fratello ha già comprato Assassin's Creed... Ho iniziato a giocarci da poco... Ma a primo impatto:
La grafica è a dir poco spettacolare! *.*
La trama sembra promettere bene anche se mi ha scoraggiata leggere negli altri post che risulta ripetitiva... Vedremo Confused Per ora questa idea dell'animus che permette praticamente di rivivere i ricordi degli antenati... mi piace parecchio Cool
Mi piace molto anche il personaggio cioè anche a livello tecnico nei movimenti che fa, nelle scalate pazzesce degli edifici Laughing Devo dire che in questo mi ricorda abbastanza Prince of Persia ^.^ (altro gioco che ho adorato *.* )

Quindi complessivamente mi ha fatto decisamente un'ottima impressione... Però appunto sono solo all'inizio perciò... vedremo ^.^
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 02 Ago 2010 17:54 pm    Oggetto:   

La trama non è ripetitiva, sono le missioni a esserlo Wink Nel primo è anche peggio. Ma tutto precipita nell'insignificanza alla luce del fatto che il resto del gioco è puro spettacolo! Cool
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Ven 06 Ago 2010 23:09 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
La trama non è ripetitiva, sono le missioni a esserlo Wink Nel primo è anche peggio.


Si l'ho notato Laughing Praticamente cambiano le città ma le cose da fare restano uguali Laughing Rolling Eyes In effetti questa è la pecca del gioco...
Ed è un gran peccato dato che per il resto è proprio fatto bene Very Happy
Infatti le opinioni che mi ero fatta all'inizio (eccetto questa eccessiva ripetibilità che avrebbero potuto evitare) non cambiano Cool

E ora a proposito vado a continuarlo che c'è il 2 che è già pronto che mi aspetta Laughing
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 27 Dic 2010 14:00 pm    Oggetto:   

Ho iniziato (sono al blocco di memoria 4) AS I su... PlayStation 3!

Che spettacolo, spettacolosososososo!


felicissimo felicissimo felicissimo
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Tattersail
«Ombra del tuo cuore»
Messaggi: 3497
Località: RoMalazan
MessaggioInviato: Lun 27 Dic 2010 14:41 pm    Oggetto:   

Io & Andrea (lui è il braccio e io la mente) lo abbiamo finito un paio di giorni fa Cool
Mancano poche missioni secondaria, un po' di bandiere dei Borgia e siamo al 96% circa del restauro di Roma, ma il più è fatto. Bellissimo love
To live outside the law, you must be honest. Bob Dylan
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 27 Dic 2010 15:01 pm    Oggetto:   

Se non fosse per la ripetitività anche il primo è bellissimo. L'ambientazione in Terra Santa è favolosa. Quanti particolari... Addirittura le ombre delle nuvole trasportate dal vento. E poi tutti quei rumori e voci dei popolani...

*_*
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Tattersail
«Ombra del tuo cuore»
Messaggi: 3497
Località: RoMalazan
MessaggioInviato: Lun 27 Dic 2010 15:07 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Se non fosse per la ripetitività anche il primo è bellissimo. L'ambientazione in Terra Santa è favolosa. Quanti particolari... Addirittura le ombre delle nuvole trasportate dal vento. E poi tutti quei rumori e voci dei popolani...

*_*

Vero, lo abbiamo iniziato ma non riusciamo ancora a staccarci da Brotherhood come si deve Rolling Eyes
Proprio ieri ho messo on-line la nostra PS3 e Andrea si aggira furtivo in cerca di vittime Cool
To live outside the law, you must be honest. Bob Dylan
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 29 Dic 2010 22:31 pm    Oggetto:   

Evvai con Brotherhood! Le sequenze d'apertura sono... Shocked E la modalità multiplayer è fighissima! Cool
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Tattersail
«Ombra del tuo cuore»
Messaggi: 3497
Località: RoMalazan
MessaggioInviato: Gio 30 Dic 2010 10:51 am    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Evvai con Brotherhood! Le sequenze d'apertura sono... Shocked E la modalità multiplayer è fighissima! Cool

Comunque vorrei sollevare una questione: perchè non c'è l'opzione maschio/femmina? Evil or Very Mad Non dico che sarebbe la summa delle mie aspirazioni chiamarmi Ezia Rolling Eyes , però mi piacerebbe vestire i panni dell'assassina FEMMINA Cool
To live outside the law, you must be honest. Bob Dylan
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 30 Dic 2010 11:19 am    Oggetto:   

Be', nella Multiplayer ci sono un paio di personaggi femminili Wink

Io sto scegliendo sempre il medico e il barbiere. Una volta ho preso l'inventore, ma è lento!
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum