Detrattori FM


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15
Autore Messaggio
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 14:46 pm    Oggetto:   

Marina ha scritto:
Senza contare che cmq ci ritroveremmo con 10 recensioni di Martin e nessuna dell'autore xyz italiano esordiente. E anche questo non sarebbe bilanciato.

Non lo so, non credo...certo io la recensione dell'italiano esordiente non la scrivo di sicuro Laughing (ma il mago sa che non scriverei nemmeno le recensioni del "Martin di turno" perchè non credo di essere in grado).

C'è però il fatto, e questo dovete concedermelo, che oggi lo sbilanciamento è invece verso gli autori italiani emergenti.
Ripeto, nulla di male, ma è da un po' che non leggo recensioni di autori stranieri.

Non entro nel merito dei contenuti delle recensioni, per come ragiono io uso le recensioni per capire se in qualche modo i temi del romanzo mi possono interessare, le opinioni del recensore li metto sotto l'etichetta "gusti personali" (sui quali si può ovviamente discutere, educatamente, ma come puro scambio di opinioni).
Olorin
«Ultimo Elfo Inguardabile»
Messaggi: 1698
Località: dove osano le anatre
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 15:06 pm    Oggetto:   

Marina ha scritto:

come no! Però non ho ancora capito qual'è la tua ricetta... Question


... capito! passo al canale "Suggerimenti", và! Wink
Gli ideali sono pericolosi. La realtà è preferibile: è spietata ma preferibile.

Una scrivania ordinata è sintomo di una mente malata
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 20:10 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
[
C'è però il fatto, e questo dovete concedermelo, che oggi lo sbilanciamento è invece verso gli autori italiani emergenti.
Ripeto, nulla di male, ma è da un po' che non leggo recensioni di autori stranieri.



sì ma non è voluto. FM prende le rece che gli vengono offerte (se ovviamente soddisfano gli standard editoriali della testata) . In questo periodo chi riesce a recensire di più è Luca, che ha un particolare interesse per gli Italiani. E quindi arrivano più rece di Italiani Wink Se più lettori esterofili contiribuissero, potremmo bilancare Wink

Olorin ha scritto:


... capito! passo al canale "Suggerimenti", và!


BRRRRavissimo! Cool
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum