...Watch the Skies: un libro-web alla settimana gratis...^^


Autore Messaggio
Jab
«Nano»
Messaggi: 110
MessaggioInviato: Gio 10 Apr 2008 0:16 am    Oggetto: ...Watch the Skies: un libro-web alla settimana gratis...^^   

...Visitando ogni settimana questo link si possono visualizzare due Wallpaper realizzati da famosi Artisti:...
http://www.tor.com/

...salvatele sul vostro desktop perche' con la nuova settimana vengono sostituite dai due nuovi...

...se procedete alla registrazione, gratuita, ogni venerdi riceverete via mail un libro-web fantasy in omaggio...
...questa settimana ho ricevuto questo:...
http://hbpub.vo.llnwd.net/o16/video/olmk/tor.com/Lindskold,%20Jane%20-%20Through%20Wolfs%20Eyes.pdf <---Through Wolf's Eyes by Jane Lindskole

...i libri sono in lingua originale...

ciauz^^,
Jab
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 10 Apr 2008 10:00 am    Oggetto:   

Troppo interessante questo sito!
Soprattutto per la possibilità di scaricare gli e-book.
Jab tu che l'hai già provato confermi che non ci son gabole scritte in times new roman 2 colore bianco su sfondo bianco vero? Wink
Jab
«Nano»
Messaggi: 110
MessaggioInviato: Gio 10 Apr 2008 18:05 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Troppo interessante questo sito!
Soprattutto per la possibilità di scaricare gli e-book.
Jab tu che l'hai già provato confermi che non ci son gabole scritte in times new roman 2 colore bianco su sfondo bianco vero? Wink

...Se per gabole intendi "fregature" alla registrazione posso dirti che sono 4 settimane che risulto registrato ed ho ricevuto altrettanti libri web...
...chi vuole puo' controllare qui:...
http://www.medusaworks.de/forum/showthread.php?t=5631

ciauz^^,
Jab
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 10 Apr 2008 20:40 pm    Oggetto:   

Mi sono registrata, la Tor è comunque una delle più grandi case editrici per la fantascienza. Bella iniziativa e grazie per l'informazione Very Happy
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Gio 10 Apr 2008 20:53 pm    Oggetto:   

Toglietemi una curiosità: ma poi non si spendono 30 € a libro di toner della stampante?
Io non potrei reggere a leggere un intero libro a video...

(Va bene che si può sempre tentare di stamparlo in ufficio... dieci pagine alla volta per non farsi sgamare...) Rolling Eyes
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Jab
«Nano»
Messaggi: 110
MessaggioInviato: Ven 11 Apr 2008 9:52 am    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:
Toglietemi una curiosità: ma poi non si spendono 30 € a libro di toner della stampante?
Io non potrei reggere a leggere un intero libro a video...

(Va bene che si può sempre tentare di stamparlo in ufficio... dieci pagine alla volta per non farsi sgamare...) Rolling Eyes

...I libri-web non sono solo scaricabili in PDF ma anche in HTML e in .TXT quindi scaricabili su qualunque supporto multimediale in circolazione...
...quindi non solo Pc e portatili, ma anche Cellulari, Palmari e forse iPod ed affini (non sono sicuri di questi ultimi perche' non ne possiedo uno ma credo rientri nelle loro funzionalita')...

...Informo che, il servizio in questione come ha avuto un 'inizio, avra' una fine, come riportato in fondo alla pagina http://www.tor.com :...
..."Starts 7:00 P.M. (ET) on February 08, 2008 and ends 11:59 A.M. (ET) on May 15, 2008"...
...quindi il 15/5/2008 il servizio terminera'...

ciauz^^,
Jab
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 11 Apr 2008 10:35 am    Oggetto:   

Mi è arrivato il romanzo di Turteldove. Very Happy

Per il formato, se si scarica in formato html o txt e lo si compatta di Word si riduce notevolmente il numero di pagine, da 200 circa in pdf sono passata a 80 circa in word pur mantendendo un carattere leggibile e stampabile.
Jab
«Nano»
Messaggi: 110
MessaggioInviato: Ven 11 Apr 2008 11:05 am    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Mi è arrivato il romanzo di Turteldove. Very Happy

...A me non e' ancora arrivato, ma in giornata mi arriva sicuramente, infatti oggi e' Venerdi, il giorno che spediscono le Mail con i Libri-web...

ciauz^^,
Jab
Belisario
«Hobbit»
Messaggi: 26
MessaggioInviato: Ven 11 Apr 2008 14:08 pm    Oggetto:   

Mi sono iscritto anche io, pure a me è arrivato TartarugaColomba (Turtledove Very Happy ).
C'è pure il formato per mobipocket sono contento... peccato manchi il lit.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum