The Muppet Show


Autore Messaggio
lupoalberto74
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Gio 28 Ago 2008 10:04 am    Oggetto: The Muppet Show   

chi si ricorda il muppet show? Mappet show
anto73
«Elfo»
Messaggi: 276
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Ven 29 Ago 2008 4:51 am    Oggetto:   

Io! Io!
Amavo Kermitt, mi faceva arrabbiare Piggy, mi annoiavo a morte con l'ospite perchè non sapevo mai chi era.
E i Manà Manà resteranno per sempre scolpiti nella memoria di tutta la mia famiglia, altro che gemelle Kessler!!!!!!
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2009 20:28 pm    Oggetto:   

Uppiamo, uppiamo...

Non fatevi fuorviare dal mio avatar... Wink In realtà so imitare benissimo il Cuoco Svedese. Embarassed
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
miky74.
«Nano»
Messaggi: 196
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2009 22:31 pm    Oggetto:   

Putroppo non ricordo i nomi dei vari personaggi ma con mia sorella lo vedevamo spesso. Carinissima la sigletta e simpaticissimi loro!
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2009 11:08 am    Oggetto:   

miky74. ha scritto:
Putroppo non ricordo i nomi dei vari personaggi ma con mia sorella lo vedevamo spesso. Carinissima la sigletta e simpaticissimi loro!

Beh, stando al tuo nick avevi tre anni, all'epoca del loro maggiore successo italiano... Wink The Muppet Show, comunque, trasmesso per la prima volta su RaiDue, spezzò la "sacralità" dei pomeriggi di RaiUno (Sceneggiato per ragazzi o cartone animato seriale giapponese, sit com della Thames TV, culmine con Happy Days). Come regola, si riusciva Embarassed a vedere lo show e cambiare appena in tempo per seguire le avventure di The Fonz & co. Gli ospiti "umani", tutti famosissimi, facevano a gara per intervenire, e tra quelli che ricordo più volentieri ci sono Candice Bergen, spiritosissima protagonista di Put another log into the fire (un clasico del country più becero e maschilista), Harry Belafonte in una surreale Banana Boat turbata dalle scemenze dell'orso Potsie e Cleo Laine, che canta He was Beautiful, celeberrima colonna sonora di Il cacciatore, in coppia con miss Piggy, dedicandola a Kermit.
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum