Avatar


Autore Messaggio
MatteoNamo
«Elfo»
Messaggi: 211
Località: Salerno
MessaggioInviato: Gio 29 Gen 2004 13:58 pm    Oggetto: Avatar   

Volevo sapere se posso usare un post su questo forum per mettere una immagine da usare per l'avatar così ch'io possa crearmela da quelle che ho su hd e metterla in Internet pur non avendo uno spazio web.... si può-si può-si può????
immagino che la prima reazione sarà tipo..... Shocked Shocked Shocked ma se ci pensate attentamente magari è fattibile Mr. Green Mr. Green Mr. Green....... io aspetto speranzoso Wink Wink....
MatteoNamo
cattolico - ambientalista associato al wwf dal 1999 - #58 deI FeSTosi - #214 degli IAFi - Elfo del forum di FantasyMagazine
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 29 Gen 2004 15:51 pm    Oggetto:   

No, perché per mettere un post sul forum con un'immagine, dovresti inserire l'url dell'immagine.

Se vuoi un'immagine nell'avatar, puoi mandarla all'indirizzo che vedi nel mio profilo. La metterò online e ti manderò l'url da utilizzare.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Gio 29 Gen 2004 17:48 pm    Oggetto:   

ho letto deci minuti fa il tuo messaggio e sto ancora pensando al significato delle tue parole.................................. puoi ripetere??? Wink Wink
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 29 Gen 2004 18:14 pm    Oggetto:   

Mandami l'immagine con una mail, io la metto sul mio sito e puoi usarla da lì.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 15:38 pm    Oggetto:   

Infatti mi sono accorto dell'assurdità di quello che avevo scritto solo ora..... Embarassed vabbè... per ora un avatar lo ho trovato..... se me ne costruisco uno da sostituire te lo faccio sapere..... Smile Smile
MatteoNamo
«Elfo»
Messaggi: 211
Località: Salerno
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 15:50 pm    Oggetto:   

ovviamente l'ospite senza nome sono io che mi son scordato di fare il login..... ora l'ho messo in automatico che finche non capisco che ci si deve far riconoscere per poter scrivere su un _forum_ ne passerebbe di tempo Razz Razz Smile Very Happy
MatteoNamo
cattolico - ambientalista associato al wwf dal 1999 - #58 deI FeSTosi - #214 degli IAFi - Elfo del forum di FantasyMagazine
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 16:55 pm    Oggetto:   

Cosa sono quei numeri, Matteo?
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
MatteoNamo
«Elfo»
Messaggi: 211
Località: Salerno
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 21:55 pm    Oggetto:   

Io sto su due newsgroup dove ci siamo presentati con una scheda e abbiamo avuto un numero in base al momento di presentazione della scheda, i due Ng sono it.arti.fantasy (Abitato dagli IAFi) e it.fan.scrittori.tolkien ( il mio principale luogo di residenza abitato dai FeSTosi), ora sono anche un .... un forummista di FantasyMagazine di grado Hobbit..... semplice, no? Very Happy Very Happy
MatteoNamo
cattolico - ambientalista associato al wwf dal 1999 - #58 deI FeSTosi - #214 degli IAFi - Elfo del forum di FantasyMagazine
MINERVA
«Gollum»
Messaggi: 726
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 22:11 pm    Oggetto:   

Parlando di avatar,volevo dire a Enkay...ecco,è un pò che dovevo dirtelo,vedi,se c'è una cosa che odio veramente è quell'orribile mostriciattolo pelle e ossa schifoso insettucolo traditore,ti dispiace toglierlo IMMEDIATAMENTE?
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
"prick your finger it is done
the moon has now eclipsed the sun
the angel has spread its wings
the time has come for bitter things"
MARILYN MANSON
MatteoNamo
«Elfo»
Messaggi: 211
Località: Salerno
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 22:24 pm    Oggetto:   

Ma no! E carino dopotutto e mia sorella dice che è dolce e teneroso... ma lei è pazza e non fa testo Wink Wink comunque gollum è un personaggio magari non simpaticissimo.... ma molto particolare e importante, oltre che decisamente sfortunato....... Smile
MatteoNamo
cattolico - ambientalista associato al wwf dal 1999 - #58 deI FeSTosi - #214 degli IAFi - Elfo del forum di FantasyMagazine
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 22:26 pm    Oggetto:   

MINERVA ha scritto:
Parlando di avatar,volevo dire a Enkay...ecco,è un pò che dovevo dirtelo,vedi,se c'è una cosa che odio veramente è quell'orribile mostriciattolo pelle e ossa schifoso insettucolo traditore,ti dispiace toglierlo IMMEDIATAMENTE?
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Tesssssoro! Razz
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Ylunio1
«Maia»
Messaggi: 607
Località: Palermo
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 23:49 pm    Oggetto:   

No, povero Gollum...

Non toglierlo, EnKay... ^________^
Nessuno può cominciare l'infinito poiché esso non ha né principio né fine...
Nessuno può terminare l'inesistente poiché esso non è mai cominciato...
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 23:49 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
MINERVA ha scritto:
Parlando di avatar,volevo dire a Enkay...ecco,è un pò che dovevo dirtelo,vedi,se c'è una cosa che odio veramente è quell'orribile mostriciattolo pelle e ossa schifoso insettucolo traditore,ti dispiace toglierlo IMMEDIATAMENTE?
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Tesssssoro! Razz


Concordo: lo adoro, mio tesssoro... Gollum, gollum!
Povero, povero Smeagol...
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Sab 31 Gen 2004 14:53 pm    Oggetto:   

NOOO! Povero, povero Smeagol, mi aggrego! Perchè, perchè gli uomini vogliono sempre fare del male al povero Smeagol? Smeagol è solo una vittima del tessssoro!
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
MINERVA
«Gollum»
Messaggi: 726
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2004 16:01 pm    Oggetto:   

Non posso crederci!Quel mucchietto d'ossa irritante e informe!Che oltretutto è lo stadio penoso in cui si riducono gli uomini avidi e bramosi!Altro che vittima del tesssoro,vittima della natura casomai,che con lui non si è sprecata di certo!
( Laughing )
Come può piacervi quella malvagia e orripilante creatura?!Madonna santa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shocked Evil or Very Mad Question
Basta non so più come esprimermi! Crying or Very sad
"prick your finger it is done
the moon has now eclipsed the sun
the angel has spread its wings
the time has come for bitter things"
MARILYN MANSON
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Benvenuti e avvertenze per i visitatori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum