Notifica risposte per email


Autore Messaggio
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 11 Set 2008 9:04 am    Oggetto: Re: Notifica risposte per email   

Darshal ha scritto:

Il PHPBB dovrebbe avere l'opzione di default, se non sbaglio... sarebbe utile, perchè in questo modo non ci si perdono discussioni per strada.

E' fattibile?


Mi pare sia disabilitata perché creava troppo traffico per via del fatto che la gente si "dimenticava" i thread
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Geraden
«Nano»
Messaggi: 128
MessaggioInviato: Gio 11 Set 2008 21:51 pm    Oggetto:   

Io mi trovo bene con la funzione "Leggi i messaggi dall'ultima visita" e così riesco a seguire tranquillamente quello che mi interessa.
"Sai di aver letto un buon libro quando volti l’ultima pagina e hai l’impressione di aver perso un amico" (P.S.)
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 12 Set 2008 9:06 am    Oggetto:   

Darshal ha scritto:
Ma non dovrebbe essere il contrario?


Intendo si dimenticava di aver abilitato la funzione di invio notifiche e faceva generare al server centinaia di mail. Avete presente quanti thread ci sono su FM? Smile
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Suggerimenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum