Merlin - Serie TV BBC


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Dom 25 Gen 2009 22:12 pm    Oggetto:   

Ha resistito in prima serata per due motivi. E' uscito dopo pochissimo la versione originale, e sopratutto non è passato dai 3 ai 12 mesi prima tramite premium gallery.

E poi si sorprendono se non hanno lo stesso ascolto. Figurati se chi l'ha già visto PAGANDO con mesi di anticipo lo riguarda. Guarderà altri inediti che passano sempre a pagamento. Rolling Eyes

Chiunque gestisca mediaset a mio parere dovrebbe far un corso di buon senso.... o assumano qualcuno di più intelligente....

Non si può pretendere di guadagnare allo stesso modo passando lo stesso prodotto due volte allo stesso pubblico.
A parte che chiunque gestisca i palinsesti non ha idea di cosa significhi avere serie destinate a uno specifico target e orari compatibili con il target.

Emh, scusate, è che ultimamente mediaset mi fa imbestialire parecchio.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Dom 25 Gen 2009 22:29 pm    Oggetto:   

Shauku de Belork ha scritto:
non è passato dai 3 ai 12 mesi prima tramite premium gallery.


Ti riferisci ad Heroes? Non sapevo che lo avessero dato prima su premium gallery, si spiegano molte cose. Io l'ho visto su italia 1, facendo delle programmazioni assurde col videoregistratore.

Lasciamo perdere il discorso mediaset, è unico il suo modo di tirarsi la zappa sui piedi. Evil or Very Mad
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Dom 25 Gen 2009 22:43 pm    Oggetto:   

non solo Heroes (seconda serie, la prima mi pare sia arrivata "diretta" dopo più di un anno dalla trasmissione originale), anche Ugly Betty, Gossip Girl e altri telefilm, sicuramente succederà anche con il nuovo Knight Rider 2008 (supercar nuovo) sperando che non termini con una sola stagione...
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Dom 25 Gen 2009 22:57 pm    Oggetto:   

Allora c'è da sperare che in mediaset qualcuno dotato di cervello si sia accorto che il successo di Merlin è dovuto al mancato passaggio sulla tv a pagamento e alla sua veloce messa in onda in modo da non rovinare altre serie in futuro. Confused
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2009 0:48 am    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
Allora c'è da sperare che in mediaset qualcuno dotato di cervello si sia accorto che il successo di Merlin è dovuto al mancato passaggio sulla tv a pagamento e alla sua veloce messa in onda in modo da non rovinare altre serie in futuro. Confused


Non ci scommetterei troppo...
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2009 13:13 pm    Oggetto:   

Shauku de Belork ha scritto:
...il nuovo Knight Rider 2008 (supercar nuovo) sperando che non termini con una sola stagione...


Davvero? Io ho visto solo il primo episodio... 'na ciofecona...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2009 15:11 pm    Oggetto:   

Okamis ha scritto:
Non ci scommetterei troppo...


Era tanto per provare ad essere ottimista, meglio tornare realista Very Happy
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Rhelni91
«Elfo»
Messaggi: 278
Località: oltre il visibile
MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2009 15:36 pm    Oggetto:   

Di certo è molto seguito, anche dai più piccoli. Quindi possiamo apettarci almeno un'altra stagione. Sicuro è che è più visto di smallville o heroes... La fascia di età è molto più vasta.
"E' sempre stato così. Ci siamo sfiorati senza mai incontrarci realmente... Anche se ottenevamo un solo momento sereno, la fine arrivava inesorabile..."
[Angel Sanctuary, Senpai Kira]
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2009 16:38 pm    Oggetto:   

eNKay ha scritto:
Shauku de Belork ha scritto:
...il nuovo Knight Rider 2008 (supercar nuovo) sperando che non termini con una sola stagione...


Davvero? Io ho visto solo il primo episodio... 'na ciofecona...


Il pilot è bellino. Se ti è sembrato una ciofeca quello non cambieresti idea nemmeno vedendo la serie, perché il livello medio rimane quello. Io lo trovo godibile come la prima serie originale.
Speriamo che con il ritorno di K.A.R.R. migliorino un po' la sceneggiatura (c'è stato un cambio intorno all'episodio 10) e che il pubblico si riappassioni.

Rhelni91 ha scritto:
Di certo è molto seguito, anche dai più piccoli. Quindi possiamo apettarci almeno un'altra stagione. Sicuro è che è più visto di smallville o heroes... La fascia di età è molto più vasta.


La seconda serie è stata confermata, dovrebbe partire ottobre prossimo se non erro in Gran Bretagna.

su Smallville e Heroes dipende. In America vanno entrambi molto bene (a parte Heroes che ha avuto un calo con la terza serie probabilmente a causa della seconda deludente). Se invece parli in Italia sì, perché ha avuto un trattamento migliore: uscito quasi in contemporanea in originale, non hai fatto differenza fra chi paga e chi no, è rimasto con appuntamento costante a prescindere dall'audience, ha avuto un doppiaggio decente (quello di Heroes mi fa venire il nervoso)...
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 03 Feb 2009 12:02 pm    Oggetto:   

Rikus ha scritto:

SPOILER in bianco:

Poteva tranquillamente morire Gaius o la madre!
Avrebbe dato un po' di spessore alla storia.

Completamente d'accordo. Quante vite salvate, dopo la morte (apparente)... Rolling Eyes




Rikus ha scritto:
E comunque anche Morgana non è da buttare... Razz

Assomigliava lontanamente a Keira Knightley.

Shauku de Belork ha scritto:
mi hanno tolto Nimueh Crying or Very sad Era la fanciulla più bella in quella serie Crying or Very sad

Sarà stato l'effetto degli occhi pluridannatamente colorati Rolling Eyes
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Gio 02 Apr 2009 17:34 pm    Oggetto:   

A chi è interessato..

9 apr 2009 MERLIN - Stagione 1 (2008) Box 4 Dvd (Prod. BBC) (Ita.DS - 16:9/Ws + extra/ediz. in box-set) / Regia: James Hawes / Cast: John Hurt, Colin Morgan, Bradley James, Anthony Head, Richard Wilson / Genere: TV / Distr.: Universal
QueenSnake
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Mer 24 Nov 2010 14:14 pm    Oggetto:   

Mi piace tantissimooo, sono a metà della 3 stagione proprio ora, seguendola in pari con l'UK.

Possono seguire spoiler:

FInalmente la trama "principale" prende via, fra Morgana che tenta in tutti i modi di prendere il potere, Merlino che pian piano diventa sempre più forte, e Artù che si confessa a Ginevra beh, va solo bene! Già confermata la quarta stagione mi pare!

L'unica cosa che non sopporto è l'attrice che fa Ginevra, scusate ma è proprio inguardabile!
Blood is the new Black
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum