X-Men Origins: Wolverine


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Dom 07 Dic 2008 20:09 pm    Oggetto: X-Men Origins: Wolverine   

Film in uscita in America (e si spera anche nel resto del mondo) il 1 Maggio 2009. love

In questo 3d propongo di postare e commentare tutte le novità che troviamo Wink

La trama dovrebbe riguardare il periodo di vita di Logan precedente all'esperimento Arma X. Nel trailer che circolava in rete pochi mesi fa (era una ripresa amatoriale della presentazione ad un comicon statunitense), erano visibili Sabretooth, Gambit, Deadpool, una tipa che sembrava Emma Frost e love Logan da piccolo con gli artigli sguainati, cosa che fa credere che ci sarà almeno un riferimento a Wolverine Origins, miniserie del 2001 love (spero ci sia pure Rose >.< )
Il trailer ufficiale dovrebbe cominciare a circolare, pare, a partire dal 12 dicembre. (e allora vedremo se si vede di nuovo un Wolvie piccino *.* )

Nel frattempo, posto 8 immagini promozionali del film, pubblicate pochi giorni fa sul sito della Marvel Very Happy

Ecco il link Cool

Go! Cool
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Narelen
«Elfo»
Messaggi: 298
Località: Venezia
MessaggioInviato: Mar 09 Dic 2008 15:06 pm    Oggetto:   

Unico mio commento nell'attesa :
love
Let me be the only one
to keep you from the cold
Now the floor of heaven is laid
the stars are bright as gold
They shine for you they shine for you
they burn for all to see
Come into these arms again
and set this spirit free.
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar 09 Dic 2008 15:46 pm    Oggetto:   

Unico mio commento nell'attesa:
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Mar 09 Dic 2008 19:05 pm    Oggetto:   

Sei un poeta Very Happy
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Narelen
«Elfo»
Messaggi: 298
Località: Venezia
MessaggioInviato: Mer 10 Dic 2008 18:40 pm    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Unico mio commento nell'attesa:


Laughing
Let me be the only one
to keep you from the cold
Now the floor of heaven is laid
the stars are bright as gold
They shine for you they shine for you
they burn for all to see
Come into these arms again
and set this spirit free.
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer 10 Dic 2008 19:23 pm    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:
Sei un poeta Very Happy


Vero Question

Visti i tre orrendi film degli X-Men penso mi perderò con grande tristezza questo Spin-Off Rolling Eyes
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mer 10 Dic 2008 21:07 pm    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Visti i tre orrendi film degli X-Men penso mi perderò con grande tristezza questo Spin-Off Rolling Eyes


Guarda, io spero per il meglio. So che Hugh Jackman ci teneva davvero molto al progetto, e dal famoso trailer trapelato due mesetti fa sembrava che stessero facendo un buon lavoro. Insomma do la fiducia a Hugh e al suo regista.
Anche se, a dire la verità Embarassed lo guarderei anche se sapessi che si tratta di una schifezza. Wolvie è sempre Wolvie. E se ho la speranza di vedere sequenze tratte da Origins (mica niente. Origins! La miniserie sull'infanzia di Wolvie! love ), posso passare sopra a tutto il resto.
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mer 10 Dic 2008 23:17 pm    Oggetto:   

Ehm, a me i tre film degli X-Men erano piaciuti e pure parecchio, soprattutto l'ultimo Embarassed
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mer 10 Dic 2008 23:20 pm    Oggetto:   

l'ultimo a me non tanto... Rolling Eyes non mi piace jean grey come personaggio, la trovo insipida e nell'ultimo film aveva un ruolo abbastanza ampio...
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mer 10 Dic 2008 23:44 pm    Oggetto:   

Pensa che a me invece succede con Ciclope Laughing anche se ammetto che potevano fargli fare una fine un po' più dignitosa... Quello che mi è piaciuto del terzo film era soprattutto il gioco d'incastri fra i diversi personaggi, dove ognuno si ritrova alla fine ad affrontare la sua nemesi Smile In sè non è chissà quale trovata geniale, ma a mio avviso viene gestita con ottimo ritmo. Poi vale sempre la regola che ognuno ha i suoi gusti in materia Wink
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Curufin
«Drago»
Messaggi: 508
MessaggioInviato: Gio 11 Dic 2008 10:44 am    Oggetto:   

Okamis ha scritto:
Ehm, a me i tre film degli X-Men erano piaciuti e pure parecchio, soprattutto l'ultimo Embarassed

A me l'ultimo non era piaciuto per niente...l'ho trovato troppo "sbrigativo" (la saga di Fenice Nera di Byrne e Claremont era tutta un'altra cosa...v'immaginate cosa sarebbe stato quel film se avessero messo in mezzo il Club Infernale?? Shocked ), con un sacco di personaggi trattati in maniera molto superficiale...il primo film l'ho trovato buono (in fondo era molto "introduttivo"), il secondo ottimo (resta tutt'ora uno dei miei film preferiti sui supereroi) e sono ancora con l'amaro in bocca per il fatto che Singer abbia abbandonato il terzo episodio della saga per girare quel "vecchiume" di Superman Returns (speravo che Bryan desse una bella sferzata di novità al vecchio Supes, e invece... Rolling Eyes ).
Speriamo bene per il film su Wolverine. Non è che la scelta del regista mi entusiasmi, vista la sua scarsa esperienza... Confused
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Lun 15 Dic 2008 20:21 pm    Oggetto:   

E' uscito il trailer ufficiale! *.*

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=48138606

Sto per mettermi a piangere... *.* (prima che Jesse faccia commenti caustici, piangere per la gioia u.u )

Primo commento a caldo: a quanto pare, confermato che ci saranno riferimenti a Origins, la miniserie del 2001 ( e questo non può che farmi assurdamente felice ): si vede benissimo a inizio trailer che Wolvie si trova in una casa di epoca vittoriana. Unici rimpianti: a) non ci sarà Rose e b) il tipo che, verso la metà del trailer, viene trafitto dal piccolo Wolvie, mi sembra Sabertooth. Shocked (e non un'altra persona che dovrebbe essere Rolling Eyes magari lo spiego in un altro momento)

Sono così feliceeeeeeeee *.*
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 16 Dic 2008 14:20 pm    Oggetto:   

Beh, direi che definire orrendi gli x men di Singer equivale ad odiare tutto il filone super-eroistico. Rolling Eyes Laughing
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar 16 Dic 2008 14:45 pm    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Beh, direi che definire orrendi gli x men di Singer equivale ad odiare tutto il filone super-eroistico. Rolling Eyes Laughing


Ma anche no Laughing
Vuoi mettere un bel "Spiderman 2", o un "Batman" di Burton? Non reggono il confronto Rolling Eyes
Una trilogia in cui si sono dimenticati di scrivere la sceneggiatura, cosa ormai molto in voga, e accumulare ore di scene piene zeppe di calci e pugni. Bei film? Meglio il famoso scroto sullo stipo del cancello quando tira vento Rolling Eyes
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
zephiross
«Drago»
Messaggi: 566
Località: Asgard
MessaggioInviato: Mar 16 Dic 2008 14:49 pm    Oggetto:   

Molto bello il trailer.
Quello che viene trafitto dal piccolo Wolverine non è Sabretooth comunque...

Tra l'altro, se non erro, compare anche Gambit Smile
"Looking down from ethereal skies
Silent crystalline tears I cry
For all must say their last goodbye
To Paradise.... "


Uccidi scrivendo.


Ultima modifica di zephiross il Mar 16 Dic 2008 14:52 pm, modificato 1 volta in totale
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum