X-Men Origins: Wolverine


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2009 13:49 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
Ok, mi dispiace ancora che il film per te sia stato una delusione. Speriamo che il prossimo film che sceglierai ti dia maggiori soddisfazioni Wink


A giorni dovrei fiondarmi su "Che - Guerriglia" e "State Of Play", speriamo bene.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2009 13:56 pm    Oggetto:   

Visto anch'io.
Uno di quei film dai quali si esce non del tutto soddisfatti, ma insomma abbastanza.
Con gli X-Men avevo qualche conto in sospeso, perché il secondo, con la (pseudo) morte assolutamente inutile di Jean mi aveva fatto storcere il naso, e il terzo, con la pappardella di Dark Phoenix, anche peggio.
Questo Wolverine non è malaccio, e soprattutto ci voleva, dopo tutto il mistero sulla figura di Logan sollevato nei precedenti film.

SPOILER:
il dottor Xavier ringiovanito è orrendo, un pugno in un occhio.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2009 18:47 pm    Oggetto:   

Hai proprio centrato il punto, Incantatore: non del tutto soddisfatti, ma insomma abbastanza. Sad Credo che quello che non mi ha permesso di godermi il film come i miei amici (che, infatti, sono assolutamente digiuni di Marvel) siano state le mie aspettative troppo alte. La qual cosa mi è dispiaciuta parecchio, perché riconosco che sia un film carino e onesto. (e Wolvie ignudo fa la sua bella figura Laughing Embarassed Laughing )
Cioè, mi è piaciuto. L'ho trovato ben fatto, recitato bene (almeno nei protagonisti) e con una trama solida (a parte i proiettili Rolling Eyes ).
Uhm... Sono troppo confusionaria? Embarassed

Ah... Ci tenevo a puntualizzare una cosa:
Jesse Custer ha scritto:
a quanto leggo, il film è molto simile al fumetto di provenienza.


Il fumetto è completamente diverso. Il film è venduto come "ispirato a Wolverine: Origin di Jenkins e Wolverine: Arma X di Windsor-Smith" ma, come dice MagicMe, avrebbero dovuto fare due film separati per cogliere pienamente lo spirito di entrambi.
Dato che leggi graphic novel (a meno che non sia cambiato in questi mesi che non c'ero) te li consiglio entrambi, perché sono davvero splendidi. Tra l'altro la Panini li ha ristampati in occasione dell'uscita del film, perciò sei a cavallo Wink
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2009 21:30 pm    Oggetto:   

gealach ha scritto:

Dato che leggi graphic novel (a meno che non sia cambiato in questi mesi che non c'ero) te li consiglio entrambi, perché sono davvero splendidi. Tra l'altro la Panini li ha ristampati in occasione dell'uscita del film, perciò sei a cavallo Wink


Davvero? Li ho cercati sul sito ma non li ho trovati
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2009 21:46 pm    Oggetto:   

gealach ha scritto:
Dato che leggi graphic novel (a meno che non sia cambiato in questi mesi che non c'ero) te li consiglio entrambi, perché sono davvero splendidi. Tra l'altro la Panini li ha ristampati in occasione dell'uscita del film, perciò sei a cavallo Wink


Li ha già mio fratello, se non sbaglio. Il fatto è che in questo periodo ho un sacco di roba da leggere, ma prima o poi tapperò la falla. Denghiù.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2009 23:07 pm    Oggetto:   

Gealach ha scritto:
e Wolvie ignudo fa la sua bella figura


Come non quotare cotanta verità? Very Happy

Scusate, sono appena andata a vederlo e la citata scena continua a rimbalzarmi in testa...

Comunque mi è piaciuto, lo metto al secondo posto della mia personalissima classifica dei film degli X-Men, al primo posto i primi due a pari merito e all'ultimo posto ovviamente il terzo, un'amara delusione.
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 05 Mag 2009 9:34 am    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
Gealach ha scritto:
e Wolvie ignudo fa la sua bella figura


Come non quotare cotanta verità? Very Happy

Scusate, sono appena andata a vederlo e la citata scena continua a rimbalzarmi in testa...


-sospiro-
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mar 05 Mag 2009 15:34 pm    Oggetto:   

Stanotte ho faticato a dormire, chissà perchè... Very Happy
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 05 Mag 2009 17:06 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
Stanotte ho faticato a dormire, chissà perchè... Very Happy


Ci sono cose che stimolano il sonno... Razz
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mar 05 Mag 2009 18:59 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
gealach ha scritto:
la Panini li ha ristampati in occasione dell'uscita del film, perciò sei a cavallo Wink


Davvero? Li ho cercati sul sito ma non li ho trovati


Ho ricontrollato; Arma X è uscito il mese scorso (e infatti l'ho comprato Cool ) Origin esce la settimana prossima ma non ti consiglio di prenderlo perché costa 29.90 euro... no, non ho scritto male, è proprio ventinove euro e novanta... Rolling Eyes Io ce l'avevo già perché qualche anno fa Repubblica l'ha pubblicato in volume insieme alla storia ambientata in Giappone di Claremont e Miller.
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
spacechili
«Nano»
Messaggi: 191
MessaggioInviato: Mar 05 Mag 2009 23:24 pm    Oggetto:   

Soddisfattino, non soddisfattissimo.

Ma tutto il pezzo di New Orleans con Gambit rulla alla grande. Cool

Qualcuno qui insegna trucchetti con le carte? Laughing
www.spacechili.blogspot.com

"Ha ragione Spacechili" - Marina
"Condivido il tuo pensiero Spacechili" - Okamis
"Concordo con te, Spacecili" - Ohdrein
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 06 Mag 2009 1:42 am    Oggetto:   

Visto proprio questa sera e mi è piaciuto abbastanza, certo nel finale manca un po' di sangue ma nel complesso si lascia guardare.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 06 Mag 2009 8:57 am    Oggetto:   

gealach ha scritto:

Ho ricontrollato; Arma X è uscito il mese scorso (e infatti l'ho comprato Cool ) Origin esce la settimana prossima ma non ti consiglio di prenderlo perché costa 29.90 euro...


No, Origini ce l'ho... per fortuna!
Ho chiamato la fumetteria ieri ma mi hanno detto che a loro non è arrivato.
Urge acquisto on web.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mer 06 Mag 2009 20:25 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
No, Origini ce l'ho... per fortuna!
Ho chiamato la fumetteria ieri ma mi hanno detto che a loro non è arrivato.
Urge acquisto on web.


Non ho capito, cosa non gli è arrivato? Arma X? Che strano >.<
Per curiosità: anche tu hai la versione di Origini uscita con Repubblica? Very Happy
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 06 Mag 2009 20:51 pm    Oggetto:   

gealach ha scritto:

Non ho capito, cosa non gli è arrivato? Arma X? Che strano >.<
Per curiosità: anche tu hai la versione di Origini uscita con Repubblica? Very Happy


No è la versione 100% della Marvel/Panini
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum