Messaggio di speranza per aspiranti scrittori


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Glorehlen
«Drago»
Messaggi: 509
Località: Valle Arborea
MessaggioInviato: Gio 26 Feb 2009 15:20 pm    Oggetto: Messaggio di speranza per aspiranti scrittori   

I miei ultimi post erano venati di polemica e me ne sono andata sbattendo la porta...
Ora, sbollita la rabbia e visto che il mio account è ancora attivo, vorrei approfittare di una cosa meravigliosa che mi è successa per parlare a tutti coloro che, partecipando o meno a concorsi letterari, spendono tempo ed energie per sottoporre il proprio romanzo agli editori.
Non perdete mai le speranze e la fiducia in voi stessi! Se siete certi di aver scritto un romanzo di qualità e che merita di essere pubblicato non disperate MAI! Non mettetevi a sognare che si spalanchino per voi le porte di Mondadori o di Einaudi (cioè siate almeno realistici Wink ... anche se non si può mai dire), ma non disperate se ricevete due, tre, quattro p più rifiuti: PRIMA O POI QUALCUNO DISPOSTO A INVESTIRE SU DI VOI LO TROVERETE!

Io ho finalmente il mio editore! Qualcuno che non mi chiede nemmeno un centesimo, ma pronto a investire su di me e... a pagarmi pure (se le cose andranno bene).
Approfitto dunque di questo spazio per condividere la mia gioia con i tanti amici che avevo e, spero, ho tutt'ora su questo forum.

p.s. naturamente non mi rimangio nulla di ciò che ho scritto a proposito del Premio FantasyMagazine Twisted Evil

p.p.s. Ho 34 anni per cui c'è speranza anche per gli aspiranti scrittori stagionati come me (meno male che qualcuno li apprezza ancora Laughing )

Un saluto a tutti
Marta C. Flocco
Cristallo
«Eldar»
Messaggi: 319
MessaggioInviato: Ven 27 Feb 2009 17:21 pm    Oggetto:   

Spero di avere la tua stessa fortuna... perchè fino ad ora l'unico contratto editoriale che mi hanno consegnato mi chiedeva un capitale per pubblicare una manciata di libri No, no
Glorehlen
«Drago»
Messaggi: 509
Località: Valle Arborea
MessaggioInviato: Ven 27 Feb 2009 18:33 pm    Oggetto:   

Cristallo ha scritto:
Spero di avere la tua stessa fortuna... perchè fino ad ora l'unico contratto editoriale che mi hanno consegnato mi chiedeva un capitale per pubblicare una manciata di libri No, no


hai fatto bene a girare al largo! Tieni duro!
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Sab 21 Mar 2009 14:51 pm    Oggetto:   


Complimenti cara e in bocca la lupo! Very Happy
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Sab 21 Mar 2009 15:00 pm    Oggetto:   

virae ha scritto:

Complimenti cara e in bocca la lupo! Very Happy


Pensa te come una pubblicazione può far tornare certa gente Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Sab 21 Mar 2009 15:19 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:

Pensa te come una pubblicazione può far tornare certa gente Mr. Green

Wink
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
Glorehlen
«Drago»
Messaggi: 509
Località: Valle Arborea
MessaggioInviato: Dom 22 Mar 2009 0:31 am    Oggetto:   

autocensura


Ultima modifica di Glorehlen il Lun 23 Mar 2009 16:53 pm, modificato 1 volta in totale
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Dom 22 Mar 2009 15:33 pm    Oggetto:   


Scusa se mi intrometto Glo, ma credo che il buon Palin parlasse di me... visto che è quasi un anno o forse più che non posto su FM Wink
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
Glorehlen
«Drago»
Messaggi: 509
Località: Valle Arborea
MessaggioInviato: Dom 22 Mar 2009 21:08 pm    Oggetto:   

virae ha scritto:

Scusa se mi intrometto Glo, ma credo che il buon Palin parlasse di me... visto che è quasi un anno o forse più che non posto su FM Wink


Embarassed mi sa che hai ragione... chiedo scusa ma il mio stato gravidico mi porta ultimamente a infervorarmi per niente... Embarassed

Sono contenta dei tuoi complimenti, grazie!
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Mer 25 Mar 2009 11:22 am    Oggetto:   

Glorehlen ha scritto:

Embarassed mi sa che hai ragione... chiedo scusa ma il mio stato gravidico mi porta ultimamente a infervorarmi per niente... Embarassed

Sono contenta dei tuoi complimenti, grazie!


Parli del libro o aspetti un pargolo? Se è così, ti rinnovo gli auguri Very Happy
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
Glorehlen
«Drago»
Messaggi: 509
Località: Valle Arborea
MessaggioInviato: Mer 25 Mar 2009 12:05 pm    Oggetto:   

virae ha scritto:
Glorehlen ha scritto:

Embarassed mi sa che hai ragione... chiedo scusa ma il mio stato gravidico mi porta ultimamente a infervorarmi per niente... Embarassed

Sono contenta dei tuoi complimenti, grazie!


Parli del libro o aspetti un pargolo? Se è così, ti rinnovo gli auguri Very Happy

Sto covando una bambina... Very Happy grazie per gli auguri!
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 25 Mar 2009 13:00 pm    Oggetto:   

Glorehlen ha scritto:
Sto covando una bambina... Very Happy grazie per gli auguri!


Beh, anche se siamo OT (Razz ammicca) auguri anche da parte mia Very Happy
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 25 Mar 2009 14:55 pm    Oggetto:   

Allora complimenti doppi Glo... per la carriera e la famiglia!

E' un piacere rileggerti dopo tanto tempo... Cool
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Kira
«Eldar»
Messaggi: 339
MessaggioInviato: Mer 25 Mar 2009 19:49 pm    Oggetto:   

Ti ringrazio per il tuo post, mi hai dato davvero nuova speranza.
Spero di avere anch'io un giorno un editore che voglia pubblicarmi;)
La Luna illumina il cammino, il Sole lo riscalda.

uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Mer 25 Mar 2009 22:28 pm    Oggetto:   

Glorehlen ha scritto:

Embarassed mi sa che hai ragione... chiedo scusa ma il mio stato gravidico mi porta ultimamente a infervorarmi per niente...


E ora sei solo una mamma in attesa... quando avrai un pargolo da educare e difendere diverrai una vera e propria tigre, come me Very Happy

Auguri per tutto (e ti invidio, la voglio anch'io una bimba che tiranneggi insieme a me i miei maschietti...).
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Novità e segnalazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum