Nuovo affronto alla decenza. (Quali Giochi Fantastici?).


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Tattersail
«Ombra del tuo cuore»
Messaggi: 3497
Località: RoMalazan
MessaggioInviato: Mer 11 Mar 2009 18:20 pm    Oggetto:   

Yenvel ha scritto:
Io non credo che Uljanka avesse intenzione di smontare l'HG... piuttosto intendeva segnalare il fatto che potrebbe essere possibile non lasciare questo gioco l'unico disponibile... anche perché a me non interessa molto l'HG, ma potrebbe interessare altro e credo che non sarei il solo...

Sono d'accordo con Yenvel: l'HG ha una sua fisionomia molto precisa che può scoraggiare o allontanare persone che non hanno apprezzato Harry Potter. Anche se con il tempo ho notato che si son messi a giocare anche "soggetti" refrattari al maghetto Wink
Vero anche, in molti lo hanno fatto notare, che è difficile e impegnativo (vedi il progetto Aurora) creare un'ambientazione ispirata al fantasy altrettanto efficace, in quanto HP si presta molto bene all'interpretazione di una comunità sia pur ristretta.
Il fatto di riuscire a mettere in piedi qualcosa che coesista con l'HG ma che nello stesso tempo sia qualcosa di diverso avrebbe senza dubbio l'effetto di riuscire a coinvolgere altri fmers Wink
To live outside the law, you must be honest. Bob Dylan
Misericordia
«"MR PISOLONE"»
Messaggi: 2642
Località: Ministerium für Staatssicherheit, Berlin-Lichtenberg.
MessaggioInviato: Gio 12 Mar 2009 13:08 pm    Oggetto:   

Trovo che la cosa migliore - e più facilmente organzzabile - sia quella di creare "piccoli" giochi, con inizio e durata ben definiti, sulla falsariga della tenzone sugli elfi di adesso, o anche come le nozze. Durata limitata significa più propensione a partecipare per tutti, data la chiarezza dell'impegno che si prende.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 12 Mar 2009 21:35 pm    Oggetto:   

Farei notare però che quelli menzionati da Pisolone sono giochi di ruolo, per i quali c'è già un canale preciso.

Questo canale è stato aperto per giochi "diversi", quali il deathmatch... l'HG è altra storia ancora, ma si sposava bene con questo canale e non con quello dei giochi di ruolo.

Quindi la proposta di gioco che verrà fatta dovrà essere valutata anche per "tipologia".
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum