Chi è l'elfo più sfigato?


Autore Messaggio
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Mer 15 Apr 2009 20:13 pm    Oggetto: Chi è l'elfo più sfigato?   

Questa curiosità scaturisce dalla discussione Elfi e complessi. Ci sono alcuni che ritengono Gwindor l'elfo più sfigato della TdM. Io non sono tanto d'accordo. Pensiamio ad Aegnor, anche se un po' se l'è voluta, o a Maglor...per non parlare del povero Maeglin! Sono sicura che se Idril non lo avesse bistrattato, non avrebbe tradito con tanta facilità il suo popolo. Voi che ne pensate?
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Mer 15 Apr 2009 21:20 pm    Oggetto:   

A Maeglin la corona del Signore del Due di Picche.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 16 Apr 2009 10:47 am    Oggetto:   

perché creare duemila topic che rimangono con 3 messaggi?
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Gio 16 Apr 2009 10:53 am    Oggetto:   

Klaus forse sarebbe opportuno aprire un topic di Elfologia applicata dove la nostra elfofila possa sbizzarrsi.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 16 Apr 2009 13:05 pm    Oggetto:   

O magari potrebbe cercare di limitarsi lei, o di parlare in altri 3d...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
grimgor
«Nano»
Messaggi: 122
Località: Arlonia
MessaggioInviato: Mar 21 Apr 2009 12:27 pm    Oggetto:   

Secondo me neanche Maedhros se la passava bene...
Era monco della mano destra perchè Morgoth l'aveva appeso per una catena su una parete di Thangorodrim.
E si...! anche per me Maeglin era abbastanza sfigato
"Il dolore è un illusione dei sensi
la disperazione un illusione della mente"


Codex Astartes
Samael
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Dom 16 Gen 2011 20:33 pm    Oggetto:   

Secondo me Feanor non lo batte nessuno: sei il più possente della tua razza, il più abile tra i fabbri, forgi tre gioielli unici...
poi tuo padre è il primo degli elfi (immortali) ad essere ucciso, i valar vogliono prendere i silmaril e tu di contro ti becchi una bella maledizione che colpisce tutta la tua gente, e alla fine muori in quella che alla fine chiamano battaglia ma è poco più di una scaramuccia...
ammetto anche che fosse un tantino impulsivo e che se la sia cercata...
"Il sonno della ragione genera mostri"

Goya
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lord of the Rings Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum