scusate....


Autore Messaggio
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Lun 09 Feb 2004 16:01 pm    Oggetto: scusate....   

m permetto di rubarvi del tempo per chiedere hai fan di streghe di andare alla sezione del forum che parle della serie televisive e dare un loro contributo...... ho notato che quella sezione nn è molto 'affollata' e così speravo che qualcuno potesse visitarla più spesso!! mi raccomando.....CI CONTO! Wink
THE sisters WITCHS
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 14 Feb 2004 18:58 pm    Oggetto: Re: scusate....   

sini ha scritto:
m permetto di rubarvi del tempo per chiedere hai fan di streghe di andare alla sezione del forum che parle della serie televisive e dare un loro contributo...... ho notato che quella sezione nn è molto 'affollata' e così speravo che qualcuno potesse visitarla più spesso!! mi raccomando.....CI CONTO! Wink


Grazie x la preziosa informazione...andiamo subito ad "affollare" la sezione...W IL POTERE DEL TRIO!!! Wink Smile
THE sisters WITCHS
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 14 Feb 2004 19:00 pm    Oggetto:   

...ehm...scusate x le ripetizioni... Embarassed
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Sab 14 Feb 2004 20:15 pm    Oggetto: Re: scusate....   

THE sisters WITCHS ha scritto:
sini ha scritto:
m permetto di rubarvi del tempo per chiedere hai fan di streghe di andare alla sezione del forum che parle della serie televisive e dare un loro contributo...... ho notato che quella sezione nn è molto 'affollata' e così speravo che qualcuno potesse visitarla più spesso!! mi raccomando.....CI CONTO! Wink


Grazie x la preziosa informazione...andiamo subito ad "affollare" la sezione...W IL POTERE DEL TRIO!!! Wink Smile


la sezione vi aspetta!! Wink e soprattutto aspetta i vostri preziosi commenti....mi raccomando scrivete subitooooooooooooo!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Sab 14 Feb 2004 20:17 pm    Oggetto:   

cmq.... colgo l'occasione di fare una domanda....ma dove è finito ashura??
ash!!!torna prestooooooo!!! Very Happy Very Happy Very Happy
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2004 12:07 pm    Oggetto:   

sono ancora vivo...
ti mancava il fan del trio eh?
tanto per informarti il week-end ho difficoltà a navigare, vado quasi sempre via.
quindi no te preoccupe, ash non se ne va Smile
Luca Zaffini
«Eldar»
Messaggi: 326
Località: Adriapolis
MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2004 18:01 pm    Oggetto: Re: scusate....   

THE sisters WITCHS ha scritto:
sini ha scritto:
m permetto di rubarvi del tempo per chiedere hai fan di streghe di andare alla sezione del forum che parle della serie televisive e dare un loro contributo...... ho notato che quella sezione nn è molto 'affollata' e così speravo che qualcuno potesse visitarla più spesso!! mi raccomando.....CI CONTO! Wink


Grazie x la preziosa informazione...andiamo subito ad "affollare" la sezione...W IL POTERE DEL TRIO!!! Wink Smile


Grazie per... cosa?... non ho capito, scusate potete ripetere? Twisted Evil
"Esistono tre regole per scrivere un grande romanzo. Sfortunatamente, nessuno sa quali siano."
(S.Maugham)
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2004 18:36 pm    Oggetto:   

per luca: le sisters witch si sono interessate alla sezione fantasy televisiva e in particolare alla sezione su streghe e ora andranno a postare!! Very Happy Very Happy Very Happy
Luca Zaffini
«Eldar»
Messaggi: 326
Località: Adriapolis
MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2004 21:37 pm    Oggetto:   

sini ha scritto:
per luca: le sisters witch si sono interessate alla sezione fantasy televisiva e in particolare alla sezione su streghe e ora andranno a postare!! Very Happy Very Happy Very Happy


No Sini la mia era una battuta perchè avevano postato quattro (4) volte lo stesso messaggio!
Si vede che dopo hanno cancellato quelli in eccesso, e il senso della battuta è andato a farsi f... Laughing
"Esistono tre regole per scrivere un grande romanzo. Sfortunatamente, nessuno sa quali siano."
(S.Maugham)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Benvenuti e avvertenze per i visitatori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum