MA LA CHAT??


Autore Messaggio
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2004 18:24 pm    Oggetto: MA LA CHAT??   

è da un po di tempo che frequento il sito...e... beh...secondo me è veramente molto bellal'idea del forum dove tutti possono scambiarsi le proprie opinioni... però nn sarebbe bellissimo anche una bella chat???
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2004 18:37 pm    Oggetto: Re: MA LA CHAT??   

sini ha scritto:
è da un po di tempo che frequento il sito...e... beh...secondo me è veramente molto bellal'idea del forum dove tutti possono scambiarsi le proprie opinioni... però nn sarebbe bellissimo anche una bella chat???


No, per ora non è prevista. Noi siamo più meditativi Wink
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2004 18:41 pm    Oggetto: Re: MA LA CHAT??   

franz ha scritto:
sini ha scritto:
è da un po di tempo che frequento il sito...e... beh...secondo me è veramente molto bellal'idea del forum dove tutti possono scambiarsi le proprie opinioni... però nn sarebbe bellissimo anche una bella chat???


No, per ora non è prevista. Noi siamo più meditativi Wink


mmm...peccato!!! cmq franz hai visto che sono riuscita a mettere l'immagine???!!!! (grazie al tuo aiuto!!) Very Happy Very Happy Very Happy
MatteoNamo
«Elfo»
Messaggi: 211
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2004 19:09 pm    Oggetto: Re: MA LA CHAT??   

Non è che potresti per caso sostituire la tua firma con una in italiano un pò... un pò... diciamo... migliore?

Eppoi suggerirei che invece di usare la frase del film (è del film, vero Question Question ) potresti usare quella del libro:
"Molti tra i vivi meritano la morte.E parecchi che sono morti meritano la vita.Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo precipitoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che neppure i più saggi possono vedere tutte le conseguenze."

Dico questo in quanto fan(atico Rolling Eyes ) di Tolkien. Quello originale. Wink Wink .

detto questo...

Bye!!
MatteoNamo
cattolico - ambientalista associato al wwf dal 1999 - #58 deI FeSTosi - #214 degli IAFi - Elfo del forum di FantasyMagazine
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2004 19:27 pm    Oggetto:   

Ritornando alla chat, sono d'accordo con franz... Cool
Ho avuto alcune esperienze sulle chat (anche non pessime...), ma uno dei motivi per qui ho scelto proprio questo sito come "casa" (dolce casa) è la totale assenza di una chat ... Wink
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2004 19:33 pm    Oggetto:   

ogni volta che entro in una chat mi gira la testa...non si capisce niente...più di due persone che parlano contemporaneamente per il mio cervello è sinonimo di ammucchiata...
MatteoNamo
«Elfo»
Messaggi: 211
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mer 11 Feb 2004 13:30 pm    Oggetto:   

Ah, già si parlava di chat... beh, in effetti l'idea della chat IMHO è abbastanza bella, io non sono un gran chattatore ma mi piace girare sul chan del newsgroup che frequento, tanto per chiacchierare un pò con quelli che ormai son diventati amici... in fondo è grazie alla conoscenza di loro in chat che alla fine ho deciso di partecipare all'Hobbitton X... Very Happy Very Happy Very Happy
MatteoNamo
cattolico - ambientalista associato al wwf dal 1999 - #58 deI FeSTosi - #214 degli IAFi - Elfo del forum di FantasyMagazine
MatteoNamo
«Elfo»
Messaggi: 211
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mer 11 Feb 2004 13:34 pm    Oggetto:   

dimenticavo... poichè sono un tipo curioso voglio proporre l'idea della chat come sondaggio... Wink Wink .
MatteoNamo
cattolico - ambientalista associato al wwf dal 1999 - #58 deI FeSTosi - #214 degli IAFi - Elfo del forum di FantasyMagazine
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Benvenuti e avvertenze per i visitatori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum