www.cristianofilippini.com..per chi ama la musica epica!


Autore Messaggio
CristianoFilippini
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Ven 30 Ott 2009 18:33 pm    Oggetto: www.cristianofilippini.com..per chi ama la musica epica!   

Ciao ragazzi,innanzitutto complimenti per il sito che leggo da ormai 1 anno.Mi chiamo Cristiano Filippini e sono un compositore, vi invito a visitare il mio sito www.cristianofilippini.com e ad esprimere le vostr opinioni in merito e perche' no i vostri consigli.Ora che finalmente mi sono iscritto saro' piu' attivo!
Ciao e grazie!
Cristiano Filippini
CristianoFilippini
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Sab 07 Nov 2009 15:30 pm    Oggetto:   

Cristiano Filippini A special thanks to all of you that have visited my official website www.cristianofilippini.com! (more than 500 in one week from all over the world)!And a special thanks to all of you that have joined my facebook fangroup(182 in few days).A great "hail" to the city of Milan and the United States Country for the great support these days!Cristiano Filippini
Cristiano Filippini
Origine: www.cristianofilippini.com
Zhora
«Hobbit»
Messaggi: 76
Località: Il Paese delle Allusioni
MessaggioInviato: Sab 07 Nov 2009 20:06 pm    Oggetto:   

Ho ascoltato delle tracce sul tuo sito e mi sono piaciute, se non sbaglio affronti lo stile epico nel termine più classico del termine, non hai elementi di fusione con qualcosa di più ibrido come il grandissimo Armstrong, ma aspetto di essere corretta, perchè sono piuttosto profana di queste cose.

A che compositori ti ispiri?
Non ti fidar di me se il cuor ti manca.
CristianoFilippini
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Dom 08 Nov 2009 3:56 am    Oggetto:   

ciao grazie mille,be le mie influenze sono tante dal rock al metal alla classica e alle soundtrack di hollywood..nel mio sito c'e' una sezione about me-other infos dove c'e' tutto quello che mi influenza in modo dettagliato;)
CristianoFilippini
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Sab 26 Dic 2009 12:25 pm    Oggetto:   

ciao ragazzi!news di dicembre online su www.cristianofilippini.com

buone feste!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Club e progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum