anime fantasy...ovviamente


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Fantasy91
«Hobbit»
Messaggi: 24
MessaggioInviato: Mer 18 Nov 2009 19:00 pm    Oggetto: anime fantasy...ovviamente   

mi consigliate qualche anime "fantasy"? non li seguo molto,però mi piacerebbe vederne qualcuno stile fantasy. mi hanno consigliato inuyasha di cui ho già visto qualche puntata su mtv e non è affatto male,però è infinitamente lungo e preferirei qualcosa di abbastanza breve. attualmente sto vedendo .hack//sign, che non è proprio il "fantasy" medievale che mi piacerebbe vedere,ma comunque lo trovo avvincente .
consigli?
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mer 18 Nov 2009 19:08 pm    Oggetto:   

Per esempio c'è Orphen: maghi, dragi, incantesimi, maledizioni e le puntate sono credo 24 o 25 (in ogni caso stanno tranquillamente su 2 dvd). Oltretutto lo trovi anche in italiano.
Fantasy91
«Hobbit»
Messaggi: 24
MessaggioInviato: Mer 18 Nov 2009 19:13 pm    Oggetto:   

orphen!l'avevo visto per caso su mtv qualche annetto fa credo...non mi sembrava mica male...grazie per il consiglio
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 18 Nov 2009 19:45 pm    Oggetto:   

Sicuramente devi vedere Record of lodoss war. Esiste una serie tv che personalmente non mi ha convinto Crying or Very sad e una serie di 13 OAV che invece trovo veramente bella felicissimo . Poi ci sarebbe anche la serie tv di Escaflowne che non è niente male Wink
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Fantasy91
«Hobbit»
Messaggi: 24
MessaggioInviato: Mer 18 Nov 2009 20:30 pm    Oggetto:   

non ho mai avuto la possibilità da guardarli. ma grazie li vedrò comunque molto volentieri
Andrew:Mars
«Elfo»
Messaggi: 234
Località: sui passi dell'Amore
MessaggioInviato: Mer 18 Nov 2009 20:42 pm    Oggetto:   

io ti consiglio Magic Knight Rayearth!!! mi piaceva da bambino e mi piace tuttora Very Happy
La speranza germoglia in eterno nel cuore umano.
L'uomo non lo è mai, ma sta sempre per essere benedetto.
L'anima, lontana dalla sua dimora, riposa e si dilunga in una vita che verrà."
Stefanoventa
«Maia»
Messaggi: 662
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 18 Nov 2009 20:52 pm    Oggetto:   

berserk, almeno fino a dove sono arrivati. Bastard, per quel poco che l'hanno realizzato. Il bellissimo Juuni kokuky, mi pare che almeno le prime tre serie siano complete. Tutti i film di Miyazaky, soprattutto mononoke hime e poi...

aspetta...

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_anime_fantasy

qui ce ne sono parecchi Wink
Fantasy91
«Hobbit»
Messaggi: 24
MessaggioInviato: Mer 18 Nov 2009 21:19 pm    Oggetto:   

è incredibile arrivare a conoscere 2000 anime fantasy nel giro di qualche ora Wink
riguardo wikipiedia anche io avevo già dato un'occhiata,ma mi fa piacere ricevere le vostre dirette opinioni
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Mer 18 Nov 2009 22:02 pm    Oggetto:   

Io ti riquoto escaflowne che non era affatto male (forse si perdeva un po' la trama a un certo punto, ma niente di grave) e Rayearth, però se esiste cerca una versione non massacrata da mediaset. Esistono degli OVA se non erro ma la storia è modificata abbastanza pesantemente.

Berserk è come una zappata nei piedi: se non ti piace, hai perso tempo, se ti piace, finisce sul più bello e non lo continueranno mai (e finisci a prendere i fumetti....)
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Fantasy91
«Hobbit»
Messaggi: 24
MessaggioInviato: Ven 20 Nov 2009 23:01 pm    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:
Berserk è come una zappata nei piedi: se non ti piace, hai perso tempo, se ti piace, finisce sul più bello e non lo continueranno mai (e finisci a prendere i fumetti....)


ahah!mah,dubito,a me piace leggere ma i fumetti non riesco a digerirli Laughing
Andrew:Mars
«Elfo»
Messaggi: 234
Località: sui passi dell'Amore
MessaggioInviato: Mar 24 Nov 2009 2:59 am    Oggetto:   

Fantasy91, per quanto riguarda il digerire i fumetti la pensavo come te... ma quando poi trovi una storia davvero bella che ti appassiona non ti scolli più...

per quanto riguarda Rayearth è reperibile
La speranza germoglia in eterno nel cuore umano.
L'uomo non lo è mai, ma sta sempre per essere benedetto.
L'anima, lontana dalla sua dimora, riposa e si dilunga in una vita che verrà."


Ultima modifica di Andrew:Mars il Mar 24 Nov 2009 23:41 pm, modificato 1 volta in totale
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Mar 24 Nov 2009 10:16 am    Oggetto:   

Occhio che certe cose non si possono dire Razz O per lo meno non devi farti sentire dai mod!
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 26 Nov 2009 0:12 am    Oggetto:   

...ti suggerisco di leggerti le discussioni in questo mitico canale e troverai pane per i tuoi denti... Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Fantasy91
«Hobbit»
Messaggi: 24
MessaggioInviato: Dom 06 Dic 2009 18:48 pm    Oggetto:   

credo di aver detto qualcosa che non va Embarassed
se ho creato qualche disturbo chiedo scusa...vi assicuro che non era mia intenzione
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Lun 07 Dic 2009 0:10 am    Oggetto:   

Penso che il commento di harlock non fosse per nulla aggressivo o arrabbiato. Non farti intimidire dalla benda! Wink
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum