| « Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio |
FantasyMagazine Balrog
|
Inviato: Lun 23 Nov 2009 19:10 pm Oggetto: On line il nuovo trailer di Percy Jackson |
|
|
On line il nuovo trailer di Percy Jackson
Immagini inedite per l'ultimo film di Chris Columbus. Nella clip anche il debutto di Medusa
Leggi l'articolo. |
|
| ^ Top |
|
 |
Incantatore dalle 9 vite Eroico scoiattolo

Registrato: 21-12-2007 20:29 Messaggi: 4890 Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
|
Inviato: Lun 23 Nov 2009 19:10 pm Oggetto: Re: On line il nuovo trailer di Percy Jackson |
|
|
Mi ci identifico. Anche le mie proff. erano Furie e Gorgoni, e mi attaccavano del tutto immotivatamente !
Questo film potrebbe essere carino. Speriamo. _________________ Nipote di Pick e Inkyfhrd ! |
|
| ^ Top |
|
 |
l'assassino Gran cavaliere del riposo
Registrato: 14-11-2008 00:57 Messaggi: 1702 Località: alle tue spalle
|
Inviato: Lun 23 Nov 2009 19:19 pm Oggetto: Re: On line il nuovo trailer di Percy Jackson |
|
|
| Incantatore dalle 9 vite ha scritto: |
Mi ci identifico. Anche le mie proff. erano Furie e Gorgoni, e mi attaccavano del tutto immotivatamente !
Questo film potrebbe essere carino. Speriamo. | Lo stile sembra molto "potteriano", vedremo. _________________ 2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano |
|
| ^ Top |
|
 |
Andrew:Mars Elfo
Registrato: 17-11-2009 15:57 Messaggi: 234 Località: sui passi dell'Amore
|
Inviato: Lun 23 Nov 2009 20:41 pm Oggetto: |
|
|
bel trailer, cavoli! si prospetta un fil carino...oppure han messo le parti migliori...
comunque ribadisco che Fantasy Magazine docet... non avevo mai sentito nominare la saga!!! _________________ La speranza germoglia in eterno nel cuore umano.
L'uomo non lo è mai, ma sta sempre per essere benedetto.
L'anima, lontana dalla sua dimora, riposa e si dilunga in una vita che verrà." |
|
| ^ Top |
|
 |
cds.84 Nano
|
Inviato: Lun 23 Nov 2009 21:13 pm Oggetto: |
|
|
si ..ricorda molto lo stile di harry potter, infatti il regista è lo stesso
peccato che la serie è ancora inedita in italia..non capisco che aspettano!! _________________ "Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. Ora, ancora una volta, devo guidare i miei cavalieri a difendere ciò che è stato. E il sogno di ciò che potrebbe essere.." |
|
| ^ Top |
|
 |
Incantatore dalle 9 vite Eroico scoiattolo

Registrato: 21-12-2007 20:29 Messaggi: 4890 Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
|
Inviato: Mar 24 Nov 2009 20:54 pm Oggetto: |
|
|
| cds.84 ha scritto: | si ..ricorda molto lo stile di harry potter, infatti il regista è lo stesso
peccato che la serie è ancora inedita in italia..non capisco che aspettano!! |
Bè... il film sarà un bel lancio pubblicitario. _________________ Nipote di Pick e Inkyfhrd ! |
|
| ^ Top |
|
 |
MagicamenteMe PrimaNonna

|
Inviato: Mar 24 Nov 2009 21:25 pm Oggetto: |
|
|
| Incantatore dalle 9 vite ha scritto: | | cds.84 ha scritto: | si ..ricorda molto lo stile di harry potter, infatti il regista è lo stesso
peccato che la serie è ancora inedita in italia..non capisco che aspettano!! |
Bè... il film sarà un bel lancio pubblicitario. |
Basta che non la compri la Salami  _________________
| Citazione: | | Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista |
|
|
| ^ Top |
|
 |
l'assassino Gran cavaliere del riposo
Registrato: 14-11-2008 00:57 Messaggi: 1702 Località: alle tue spalle
|
Inviato: Mar 24 Nov 2009 21:34 pm Oggetto: |
|
|
| MagicamenteMe ha scritto: |
Basta che non la compri la Salami  | Basta che sia tagliato sottile _________________ 2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano |
|
| ^ Top |
|
 |
|