legacy of kain soul reaver 3, defiance


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Sirio1
«Nano»
Messaggi: 130
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2004 12:07 pm    Oggetto: legacy of kain soul reaver 3, defiance   

Ragazzi sono veramente in trepidazione, finalemente ho acquaistato l'ultimo capito della saga vampiresca secondo me piu eccezionale che ci sia mai stat, un gioco fantastico,ricco e cplicato con dietro una trama e una storia veramente eccezionale, qualcuno di voi ha avuto il piacere di imbattersi in questo gioco???
Zeruhur
«Elfo»
Messaggi: 211
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2004 14:14 pm    Oggetto: Re: legacy of kain soul reaver 3, defiance   

Sirio ha scritto:
Ragazzi sono veramente in trepidazione, finalemente ho acquaistato l'ultimo capito della saga vampiresca secondo me piu eccezionale che ci sia mai stat, un gioco fantastico,ricco e cplicato con dietro una trama e una storia veramente eccezionale, qualcuno di voi ha avuto il piacere di imbattersi in questo gioco???

Ho giocato a Soul Reaver 2 mi ha deluso. Nessun gioco sui vampiri è meglio di Vampire The Masquerade: Redemption
I miei sogni sono lucciole
perle di un animo ardente
nelle tenebre calme della notte
lampeggiano in frammenti di luce
(Rabindranath Tagore)
Sirio1
«Nano»
Messaggi: 130
MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2004 11:58 am    Oggetto:   

per cosa ti ha deluso??, io ho trovato che l'hanno sviluppato bene,hanno mantenuto una bella storia e trama e in piu l'hanno semplificato un po dal primo .. diciamo che l'unica cosa che si notava molto, o meglio che ho notato, ü che era molto guidato, se nel primo potevi andare dove volevi e quendo volevi,il che non era prorpio un vantaggio, qui eri un po piu legato a un percorso quasi fisso/obbligato, ma per il resto mi pareva molto buono, qmc parlami un po di quel gioco che hai menzionato tu che mi interessa abbastaza okk??? grazie
La vita e la morte non sempre vanno come tu vorresti
Vito302
«Elfo»
Messaggi: 230
Località: Gotham City
MessaggioInviato: Mar 08 Giu 2004 1:37 am    Oggetto:   

Sirio1 ha scritto:
per cosa ti ha deluso??, io ho trovato che l'hanno sviluppato bene,hanno mantenuto una bella storia e trama e in piu l'hanno semplificato un po dal primo .. diciamo che l'unica cosa che si notava molto, o meglio che ho notato, ü che era molto guidato, se nel primo potevi andare dove volevi e quendo volevi,il che non era prorpio un vantaggio, qui eri un po piu legato a un percorso quasi fisso/obbligato, ma per il resto mi pareva molto buono, qmc parlami un po di quel gioco che hai menzionato tu che mi interessa abbastaza okk??? grazie


Quoto!

Grafica eccezionale e combattimenti migliorati putroppo suppliscono ad una libertà di movimento pari a 0
Cmq almeno da provare! Wink
CantaStorie
«Hobbit»
Messaggi: 65
MessaggioInviato: Mar 08 Giu 2004 11:49 am    Oggetto:   

bè io lo devo ancora comprare.... cmq daì, il II nn era da buttare...

Citazione:
Cmq almeno da provare!


finestrino... Twisted Evil
sogno sparito.
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Mar 08 Giu 2004 14:08 pm    Oggetto:   

Secondo me, la peggior pecca del secndo capitolo della saga in questione è la ripetitività!
Alla fine, stringi, stringi, ci si ritrova sempre a percorrere gli stessi posti, è vero che sono ambietati in tempi diversi ma ci si vuove sempte in quelle 3 o 4 ambientazioni... un po' di originalità in + please.
E dire che il primo capitolo (Soul Reaver), quello sì, era davvero bello... peccato per il finale... inconcludente! Una mera operazione commerciale per tenere i potenziali acquirenti con la bava alla bocca.

P.S. prima che Franz mi bacchetti dicendo: "Ahò, Odhen, come mai già quì 'in medio settimanae'? Rspondo subito: sono al 'Link Campus - University of Malta', in pausa, sto seguendo un cosrso sulla Fuzzy Logic e le lezioni riprendono fra un po'...
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Mar 08 Giu 2004 14:32 pm    Oggetto: Re: legacy of kain soul reaver 3, defiance   

Sirio1 ha scritto:
Ragazzi sono veramente in trepidazione, finalemente ho acquaistato l'ultimo capito della saga vampiresca secondo me piu eccezionale che ci sia mai stat, un gioco fantastico,ricco e cplicato con dietro una trama e una storia veramente eccezionale, qualcuno di voi ha avuto il piacere di imbattersi in questo gioco???


Bello bello bello. Cerca in giro qualche recensione, comunque è molto migliorato. Anche se sono troppo affezionato al primo capitolo della serie...graficamente ormai sarà scandaloso, ma per me è il più bello e sincero.
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Mar 08 Giu 2004 14:38 pm    Oggetto: Re: legacy of kain soul reaver 3, defiance   

Citazione:

Bello bello bello. [...] sono troppo affezionato al primo capitolo della serie...graficamente ormai sarà scandaloso, ma per me è il più bello e sincero.


Condivido pienamente.
Vito302
«Elfo»
Messaggi: 230
Località: Gotham City
MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2004 2:57 am    Oggetto:   

Guardate che la trama di Defiance è tutto fuorchè ovvia!!!

Lo sto trovando davvero intrigante...
E pensare che i primi 2 Legacy of Kaine per PSX non li ho giocato più di 2 ore...
Sirio1
«Nano»
Messaggi: 130
MessaggioInviato: Ven 11 Giu 2004 0:19 am    Oggetto:   

ragazzi ho finito defiance ... a dire il vero la storia si è sviluppata moltissimo e sono successi un sacco di colpi di scena, priam di giocare a defiance vi consiglio di giocare a blood omen2, si capiscono molte cose in piu, cmq defiance a sconvolto un po tutto, buoni cattivi, amici e nemici, hamesso ancora una volta tutto in gioco, raziel che in realta è la mietitrice, kain che nonostante sia il corruttore di nosgot è anche il salvatore, le colonne, tuto prende un altro significato ... quelloche ha sviluppato la storia deve aver una grand mente contorta heheheh provatelo ....anche per dirmi se secondo voi è finita o pure cidobbiamo aspettare un nuovo capitolo
La vita e la morte non sempre vanno come tu vorresti
Vito302
«Elfo»
Messaggi: 230
Località: Gotham City
MessaggioInviato: Ven 11 Giu 2004 14:30 pm    Oggetto:   

Sirio1 ha scritto:
ragazzi ho finito defiance ... a dire il vero la storia si è sviluppata moltissimo e sono successi un sacco di colpi di scena, priam di giocare a defiance vi consiglio di giocare a blood omen2, si capiscono molte cose in piu, cmq defiance a sconvolto un po tutto, buoni cattivi, amici e nemici, hamesso ancora una volta tutto in gioco, raziel che in realta è la mietitrice, kain che nonostante sia il corruttore di nosgot è anche il salvatore, le colonne, tuto prende un altro significato ... quelloche ha sviluppato la storia deve aver una grand mente contorta heheheh provatelo ....anche per dirmi se secondo voi è finita o pure cidobbiamo aspettare un nuovo capitolo


Porca miseria!
Sono al boss finale, ma è belle tosto!!! Evil or Very Mad
Cmq è vero, la trama mi ha colpito parecchio, soprattutto alla fine emergono dei colpi di scene piuttosto rilevanti.
Un gioco davvero eccezionale, GIOCATELO!!! Wink

P.s. Per quanto possano essere ingegnose le menti degli sviluppatori...
Mi sa che adesso non sapranno più cosa inventarsi Cool
Presumo che questo sia l'ultimo capito della fortunata saga di Legacy Of Kain! Sad
Sirio1
«Nano»
Messaggi: 130
MessaggioInviato: Dom 13 Giu 2004 18:23 pm    Oggetto:   

ma non lo so ... se hai gia visto la fine ... secondo me si puo andare avanti .. chiaro che la saga di soul rievere e di rayiel é chiusa, a meno che non salti fuori un altro colpo di scena ... cmq geniali .. veramente geniali
La vita e la morte non sempre vanno come tu vorresti
Vito302
«Elfo»
Messaggi: 230
Località: Gotham City
MessaggioInviato: Ven 18 Giu 2004 22:18 pm    Oggetto:   

Sirio1 ha scritto:
ma non lo so ... se hai gia visto la fine ... secondo me si puo andare avanti .. chiaro che la saga di soul rievere e di rayiel é chiusa, a meno che non salti fuori un altro colpo di scena ... cmq geniali .. veramente geniali

Forse qualcosa si potrebbe ancora dire, ma credo che a lungo andare si finisca per rendere ridicolo tutta la saga.
Cmq ti confermo che questo è l'ultimo capitolo di legacy of kain in quanto i programmatori (Cristal dinamic) sono al lavoro con il seguito del "deludente" Tomb Raider. La società finanziatrice (Eidos interactive) ha licenziato i programmatori della Core design (sviluppatori di tutta la saga di TR) per aver sviluppato un titolo al di sotto delle aspettative (Tomb raider: angel of darkness).
Sirio1
«Nano»
Messaggi: 130
MessaggioInviato: Lun 21 Giu 2004 19:20 pm    Oggetto:   

be dai .. diciamo anche che TR aveva quasi rotto no???
cmq trovo che uncapitolo fina il legacy of kain si potrbbe fare .. anche perche alla fine anche questo ti lascia un po in sospeso .. non so per me ci starebbe, la fine è un po triste vero??? mi è un po dispiaciuto per come è andata .... pero doveva andare cosi ... hehehehh
La vita e la morte non sempre vanno come tu vorresti
Vito302
«Elfo»
Messaggi: 230
Località: Gotham City
MessaggioInviato: Lun 21 Giu 2004 20:21 pm    Oggetto:   

Sirio1 ha scritto:
[...]la fine è un po triste vero??? mi è un po dispiaciuto per come è andata .... pero doveva andare cosi ... hehehehh

Io sinceramente non me l'aspettavo proprio! Shocked Very Happy
Cmq, come dici tu, alla fine era l'unica soluzione possibile Wink
Io naturalmente spero in un seguito ma non subito...Magari nelle future consolle! Wink Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum