Sera da SEREEEE


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
THE sisters WITCHS
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 24 Feb 2004 12:34 pm    Oggetto:   

WELCOME AND...and good...ehm...ok...BENVENUTA E BUONA PERMANENZA ANKE DALLE SORELLE STREGHE!!!
THE sisters WITCHS
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 24 Feb 2004 12:41 pm    Oggetto:   

THE sisters WITCHS ha scritto:
WELCOME AND...and good...ehm...ok...BENVENUTA E BUONA PERMANENZA ANKE DALLE SORELLE STREGHE!!!

scusate ancora x la rip. del mess.:ke volete farci,ormai è diventata la nostra principale caratteristica(oltre a quella di essere disastrosamente imbranate)...credo ke a franz esca fumo dalle orekkie solo a vedere ke siamo collegate...tra un po' metterà sul sito un'incantesimo anti-streghe!
THE sisters WITCHS
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 24 Feb 2004 12:46 pm    Oggetto: Re: Sera da SEREEEE   

Serena ha scritto:
Salve a tutti, mi chiamo Serena, sono di Roma e mi sono appena iscritta Very Happy .

baci

Sere

EHI SERE...non è ke conosci una certa Silvia Giuliani ,presso fam. Caminiti...o kualcosa del genere,ke abita appunto a roma?
MatteoNamo
«Elfo»
Messaggi: 211
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mar 24 Feb 2004 14:17 pm    Oggetto:   

Jon Snow ha scritto:

Per MatteoNamo:
Te l'hanno mai detto che assomigli ad Enzo Maresca??? GRANDE!!!


poichè NON so chi sia ( o meglio non lo sapevo fino a che non facevo una ricerchina su google poc'anzi) e non ne ho mai visto una foto, non so nemmeno se sia un complimento o un'offesa Wink Wink
MatteoNamo
cattolico - ambientalista associato al wwf dal 1999 - #58 deI FeSTosi - #214 degli IAFi - Elfo del forum di FantasyMagazine
Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Mar 24 Feb 2004 17:23 pm    Oggetto:   

MatteoNamo ha scritto:
poichè NON so chi sia ( o meglio non lo sapevo fino a che non facevo una ricerchina su google poc'anzi) e non ne ho mai visto una foto, non so nemmeno se sia un complimento o un'offesa Wink Wink


Maresca è un giovane e promettentissimo centrocampista della Juve. Dato che io sono juventino e che adoro il suo modo di giocare, credi possa essere un'offesa??? Very Happy
Io sono la spada nelle tenebre.
MatteoNamo
«Elfo»
Messaggi: 211
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mer 25 Feb 2004 13:01 pm    Oggetto:   

Ah, allora tutto a posto! Smile Smile
MatteoNamo
cattolico - ambientalista associato al wwf dal 1999 - #58 deI FeSTosi - #214 degli IAFi - Elfo del forum di FantasyMagazine
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Benvenuti e avvertenze per i visitatori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum