Vi prego di fare attenzione e se potete di aiutarmi


Autore Messaggio
PrincessOfTheDamned
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Lun 05 Apr 2010 16:59 pm    Oggetto: Vi prego di fare attenzione e se potete di aiutarmi   

Ho 17 anni e qst anno ho la temutissima maturità,ho sempre allontanato il pensiero angoscioso da me ma adesso è venuto il momento di affrontarlo e dunque cercare di sviluppare anche la tesina per la quale mi rendo conto di essere in un ritardo tremendo ed è per questo che vi chiedo aiuto.. Ovviamente si ricercano tesine originali per cui io ho pensato di incetrare la mia sul "fascino del mostro"...Parlando dei mostri nella letteratura greca,latina,italiana,inglese e trovare qlk collegamento..Ma risultano abbastanza deboli...Qualcuno mi può aiutare kn qlk consiglio?? Vi prego..
Liùk
«Hobbit»
Messaggi: 82
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 29 Apr 2010 14:33 pm    Oggetto:   

Potresti utilizzare gli archetipi junghiani per filosofia, nella letteratura inglese Frankenstein, i vampiri per quanto riguarda scienze (malattia: porfiria)e letteratura inglese (Stoker), nella mitologia il Kraken... poi non saprei Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Club e progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum