E tornò Sailor Moon...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Ven 22 Ott 2010 13:01 pm    Oggetto:   

Non credo ci riuscirò. Mi hanno scritto a caratteri cubitali che Kaori muore. L'ha ambientato in un mondo parallelo per non essere ucciso dai fan. Non so
Karmillion
«Drago»
Messaggi: 525
Località: Salerno
MessaggioInviato: Ven 22 Ott 2010 13:25 pm    Oggetto:   

Pawin ha scritto:
Non credo ci riuscirò. Mi hanno scritto a caratteri cubitali che Kaori muore. L'ha ambientato in un mondo parallelo per non essere ucciso dai fan. Non so


non fermarti a questo
quello che ti hanno detto è vero....
ma solo in parte
se leggessi il manga ritroveresti anche lei in un modo che non ti aspetti e se mi permettete la smielatezza in modo dolcissimo Embarassed

io continuo a dirti che una lettura è la migliore medicina Wink
La somma delle intelligenze sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
assioma di cole
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Ven 22 Ott 2010 16:28 pm    Oggetto:   

Inizierò..
Ma solo perché l'hai chiamato padre
Karmillion
«Drago»
Messaggi: 525
Località: Salerno
MessaggioInviato: Sab 23 Ott 2010 0:14 am    Oggetto:   

sono lieto di averti uantomeno incuriosito
quando l'inizierai e l'avrai letto sarò lietissimo di commentarlo con te Very Happy

intanto per tornate in topic (prima che mi lincino Laughing )
vi riporto una notizia legata alla marinaretta di cui il topic Laughing

http://www.animeclick.it/news/26383-piu-di-10-anni-dopo-un-nuovo-videogioco-per-sailor-moon
La somma delle intelligenze sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
assioma di cole
il rosso
«Elfo»
Messaggi: 210
Località: casa mia
MessaggioInviato: Sab 23 Ott 2010 10:02 am    Oggetto:   

è sempre così. tutte le volte che inizia o riinizia una serie di cartoni animati, ci fanno sopra il mondo. e in fondo perchè non dovrebbero farlo? Confused
solo due cose sono infinite:
l'universo e la stupidità umana.
ma del primo non sono poi così sicuro.

Albert Einstein
Karmillion
«Drago»
Messaggi: 525
Località: Salerno
MessaggioInviato: Sab 23 Ott 2010 20:31 pm    Oggetto:   

e in giappone è anche molto molto peggio
la quantità di gadget che possono produrre sulla scia di una qualunque serie animata è tale che i migliori pubblicitari e produttori in italia impallidiscono
noi al max saremmo in grado di pensare la cosa assurda della carta igienica del manga/anime del momento (tanto per dire una cosa stupida)
ma in jappolandia vanno oltre, molto oltre
dai cuscini dalle fattezze del personaggio , alle bibite sponorizzate,alle trusse e affini e qualunque altra cosa pensiate o che non pensiate Rolling Eyes
La somma delle intelligenze sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
assioma di cole
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Mer 01 Dic 2010 20:37 pm    Oggetto:   

Io da piccola ero Sailor Venus...
Lo sto seguendo anche io, nonostante l'abbia rivisto pure da poco su internet... =) Che bello che è!!!!!!
Spero che arrivino alla quarta e soprattutto alla quinta serie, perché non le ho mai viste!
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Gio 02 Dic 2010 14:22 pm    Oggetto:   

La vecchiaia potrebbe giocarmi brutti scherzi, ma una delle ultime serie non era fatta almeno al 50% da spezzoni delle seria precedenti?
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum