| « Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio |
FantasyMagazine Balrog
|
Inviato: Gio 23 Set 2010 12:24 pm Oggetto: Nuovi trailer e immagini per Rapunzel |
|
|
Nuovi trailer e immagini per Rapunzel
In rete un nuovo trailer in lingua originale dell’ultimo film d’animazione della Disney Pictures.
Leggi l'articolo. |
|
| ^ Top |
|
 |
Samy Hobbit
|
Inviato: Gio 23 Set 2010 12:24 pm Oggetto: Re: Nuovi trailer e immagini per Rapunzel |
|
|
Non vedo l'ora. Sembra troppo divertente  _________________ www.libriecaffelatte.com |
|
| ^ Top |
|
 |
Sephiria Nano
Registrato: 29-06-2010 08:32 Messaggi: 163 Località: In una piccola città... nascosta dalla nebbia
|
Inviato: Gio 23 Set 2010 17:59 pm Oggetto: Re: Nuovi trailer e immagini per Rapunzel |
|
|
Da quello che ho visto, penso che l'idea della rivisitazione sia carina... d'altra parte mantenendo il film troppo fedele all'originale probabilmente avrebbe perso di comicità... e anche di lunghezza direi!
Mi chiedo: dopo questa, esiste ancora qualche fiaba di cui la Disney non abbia ancora fatto un cartone?? _________________ Diventare un dio... qualcosa a cui i mortali non sono destinati. Mi accontenterò del mondo.
-Raistlin Majere- |
|
| ^ Top |
|
 |
Paladino Nano
|
Inviato: Ven 24 Set 2010 13:33 pm Oggetto: |
|
|
Ho visto il trailer al cinema, dev'essere carino. Voglio portarci mia figlia, credo si divertirà. E pure io...  _________________
 |
|
| ^ Top |
|
 |
Karmillion Nazgul
|
Inviato: Ven 24 Set 2010 17:39 pm Oggetto: |
|
|
non vedo l'ora di vederlo
un film del genere magari lo vedo anche in 3d
| Citazione: | | Mi chiedo: dopo questa, esiste ancora qualche fiaba di cui la Disney non abbia ancora fatto un cartone?? |
esistono un'infinità di fiabe che la dinsey non ha mai preso in considerazione
il punto è che , a mio avviso, puntano sempre sulle classiche fiabe alla fratelli grimm per intenderci.
o almeno da quando è passato a miglior vita il papà della disney han puntato solo su quelle che permettono loro di fare soldi
non mi spiacerebbe personalmente una bella fiaba in stile vecchio (sto pensando alla versione originale di cappuccetto rosso ad esempio è decisamente più affascinante , almeno per me è chiaro) _________________ La somma delle intelligenze sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
assioma di cole |
|
| ^ Top |
|
 |
il rosso Elfo
|
Inviato: Ven 24 Set 2010 18:18 pm Oggetto: |
|
|
potremmo farci un pensiero sopra... _________________ solo due cose sono infinite:
l'universo e la stupidità umana.
ma del primo non sono poi così sicuro.
Albert Einstein |
|
| ^ Top |
|
 |
CDuMbledore Modessa

|
Inviato: Ven 24 Set 2010 23:40 pm Oggetto: |
|
|
All'inizio, sinceramente, ero un po' scettica... avrei preferito di più il progetto iniziale, del 2005... però man mano che escono trailer e curiosità sembra essere piuttosto carino.
Attendo l'uscita...  _________________
 |
|
| ^ Top |
|
 |
|