Skyline


Autore Messaggio
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Dom 16 Gen 2011 23:51 pm    Oggetto: Skyline   

Com'è che non c'è un thread su questo filmone-alienone nuovo nuovo?
Forse che dopo averlo visto vi sentite come se vi avessero risucchiato il cervello e volete dimenticarlo il più presto possibile? Wink

Comunque, se ancora siete indecisi, ve lo sconsiglio caldamente. Riguardatevi Indipendence day, che sarà caciottaro finchè volete ma almeno nasce caciottaro e rimante coerente con se stesso, non come Skyline che, per evitare spoiler, sembra deviare almeno un paio di volte dal genere catastrofico a cui semrba appartenere(quello dove non ti spiegano niente e i protagonisti sono sfigati qualunque che al massimo salveranno le proprie chiappe, per intenderci).
E il finale è talmente ovvio che perfino io l'ho intuito in anticipo. Rolling Eyes
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Dom 16 Gen 2011 23:54 pm    Oggetto:   

Eh beh, non posso far altro che concordare... Visto pochi giorni fa e già in fase di sradicamento dalla mia cervice. Rolling Eyes
Samael
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Lun 17 Gen 2011 0:05 am    Oggetto:   

Visto... ahimè.
Come prendere le scene di battaglia aerea di Independence Day, il mecha design dei Transformers, il mostro di Cloverfield, le seppie di Matrix, buttare tutto nel frullatore e versare nel bicchiere senza cura per la sceneggiatura.

Non posso che citare questo articolo:

http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/14689/fantascienza-com-il-meglio-della-settimana-10-16/
"Il sonno della ragione genera mostri"

Goya
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 17 Gen 2011 3:21 am    Oggetto:   

Inguardabile, come ogni cosa fatta da quegli inetti degli Strause. Un insulto all'intelligenza del pubblico.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Valeria Nitto
«Hobbit»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Lun 17 Gen 2011 12:20 pm    Oggetto:   

inguardabile?
mi risparmio questi dieci euro del cinema
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Mar 18 Gen 2011 16:38 pm    Oggetto:   

Sì, risparmia almeno tu che puoi...io la prossima volta farò un giro in fantascienza.com, prometto...
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mar 18 Gen 2011 18:00 pm    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Inguardabile, come ogni cosa fatta da quegli inetti degli Strause. Un insulto all'intelligenza del pubblico.


Non è vero... il video Get Up di 50 Cents non è male! Mr. Green
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
midnight sun
«Hobbit»
Messaggi: 15
Località: aprilia
MessaggioInviato: Ven 18 Feb 2011 23:10 pm    Oggetto:   

Visto i primi 45 minuti circa. Non sono potuta andare oltre, il mio cervello me lo impediva (inoltre ho notato una somiglianza sfacciata con "la guerra dei mondi", es.macchine gigantesche che catturano uomini, e poi una scena in cui un braccio meccanico esplorava una casa mentre i personaggi si nascondevano: è completamente identica!).
"così il leone si innamorò dell' agnello"
"che agnello stupido"
"che leone pazzo e masochista"
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 19 Feb 2011 1:36 am    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:
Sì, risparmia almeno tu che puoi...io la prossima volta farò un giro in fantascienza.com, prometto...


Mah, non so, i "fratelli" di Fantascenza.com non lo bocciano neanche tanto... Io, l'ho visto in maniera alternativa, ah-ehm Rolling Eyes
Brutto forte. Con un finale odiosamente inconcludente. Brutto!
L'unico merito è aver cavato fuori una resa visiva buona da un budget insospettabilmente basso. Ma per il resto, pessimo.
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 19 Feb 2011 1:37 am    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:
Sì, risparmia almeno tu che puoi...io la prossima volta farò un giro in fantascienza.com, prometto...


Mah, non so, i "fratelli" di Fantascenza.com non lo bocciano neanche tanto... Io, l'ho visto in maniera alternativa, ah-ehm Rolling Eyes
Brutto forte. Con un finale odiosamente inconcludente. Brutto!
L'unico merito è aver cavato fuori una resa visiva buona da un budget insospettabilmente basso. Ma per il resto, pessimo.
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Sab 19 Feb 2011 19:56 pm    Oggetto:   

Che posso dire, io non sono un espertone del genere, e i gusti son gusti.
Non penso andrò sotto casa dei produttori per gridare al linciaggio, ma col cavolo che vedono i miei soldi se (quando, temo) faranno un seguito Wink

D'accordissimo sulla resa degli effetti speciali: chi li ha realizzati credo abbia un brillante futuro davanti a sè, dopotutto il resto del film non è colpa loro.
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a E la fantascienza? Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum