A Dance with Dragons esce il 12 Luglio!


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Messer Sottile
«Hobbit»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Gio 03 Mar 2011 16:13 pm    Oggetto: A Dance with Dragons esce il 12 Luglio!   

Spero sia la sezione adatta per segnalare questa strepitosa notizia.

"A Dance with Dragons", il nuovo capitolo delle cronache del ghiaccio e del fuoco di G.R.R. Martin, uscirà il 12 Luglio.

Fonte (spero) autorevole da Entertainment Weekly:
http://shelf-life.ew.com/2011/03/03/dance-with-dragons-date/

Fonte italiana per niente autorevole (il mio blog):
http://www.cinemafantasy.it/2011/03/a-dance-with-dragons-ha-una-data-di-pubblicazione/
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Gio 03 Mar 2011 18:02 pm    Oggetto:   

La notizia mi convince poco. Non mi pare che Martin abbia scritto nel suo blog di avere terminato il libro quindi... Sad
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
dawa90
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Gio 03 Mar 2011 18:42 pm    Oggetto:   

notizia confermata anche dal sito ufficiale dello scrittore... FINALMENTE XD
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Gio 03 Mar 2011 19:30 pm    Oggetto:   

Ci crederò quando lo vedrò. Tanto non è che lo aspettavo, quindi sono quello che soffre di meno qui in giro Wink
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Messer Sottile
«Hobbit»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Gio 03 Mar 2011 19:35 pm    Oggetto:   

Confermo la conferma di Martin (sul sito, non sul blog). Il libro in effetti non è finito, ma hanno già deciso la data. Lui sostiene che ce la farà.
Nel frattempo hanno annunciato anche la data di uscita per l'Inghilterra, che sarà uguale a quella americana.
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Ven 04 Mar 2011 12:34 pm    Oggetto:   

Che notizia!! ancora non ci credo...dopo 6 anni avevo perso le speranze..
frankifol
«Balrog»
Messaggi: 1460
Località: roma
MessaggioInviato: Mer 11 Mag 2011 18:27 pm    Oggetto:   

ma quanti ne mancano in teroia di volumi? altri due dopo quello di luglio? Martin quanti ha sessantatre anni, e dalla foto mi sembra abbia una BMI poco favorevole. Ha bisogno, salvo sorprese, di altri 15 anni per finire. E sono 78. Mi preoccupo. Meno male che in caso finirà sanderson! Twisted Evil
Settima proposizione - Il resto è conseguenza
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 12 Mag 2011 11:22 am    Oggetto:   

frankifol ha scritto:
Meno male che in caso finirà sanderson! Twisted Evil


Tu credi che la saga di Martin possa realmente avere una fine??? Mr. Green

Secondo me o s'inventa un'asteroide/cometa che si schianta da qualche parte... oppure credo non avrà mai una fine. Wink
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 12 Mag 2011 13:12 pm    Oggetto:   

Caro DiVega, io non so come ci arriverà ma a me la fine è piuttosto chiara.. Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 12 Mag 2011 14:34 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Caro DiVega, io non so come ci arriverà ma a me la fine è piuttosto chiara.. Mr. Green


Tutti lo sappiamo, il problema è che Martin a questo punto sarà costretto a cambiare qualcosa. Wink
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 12 Mag 2011 14:38 pm    Oggetto:   

Cioè ucciderà tutti e faranno una famiglia regnante di non morti amici dei draghi? Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Gio 12 Mag 2011 15:13 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Cioè ucciderà tutti e faranno una famiglia regnante di non morti amici dei draghi? Mr. Green


Molto probabile Laughing
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Gio 12 Mag 2011 15:16 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Cioè ucciderà tutti e faranno una famiglia regnante di non morti amici dei draghi? Mr. Green


Anche a me pare il finale più probabile... anche se poi non avrebbe più nessuno da ammazzare!

A quel punto però potrebbe farli resuscitare... Shocked ...ah, no, l'ha già fatto, scusate Twisted Evil
frankifol
«Balrog»
Messaggi: 1460
Località: roma
MessaggioInviato: Gio 12 Mag 2011 17:15 pm    Oggetto:   

io invece non vedo l'ora di vedere jon che sposa dany e i draghi che sbruciacchiano gli estranei! ah, almeno uno dei draghi maorirà!
Settima proposizione - Il resto è conseguenza
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Gio 12 Mag 2011 17:20 pm    Oggetto:   

frankifol ha scritto:
io invece non vedo l'ora di vedere jon che sposa dany e i draghi che sbruciacchiano gli estranei! ah, almeno uno dei draghi maorirà!


E vissero tutti felici e contenti... vissero... mmmh, e nonmorirono tutti felici e contenti! Wink
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Novità e segnalazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum