The Evil Company [blog]


Autore Messaggio
Kurush-Var
«Hobbit»
Messaggi: 12
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 21 Ott 2011 20:05 pm    Oggetto: The Evil Company [blog]   

Salve, giungo a voi per narrarvi le gesta di una combriccola di antieroi della peggior specie. Il blog della Evil Company che io masterizzo. Una campagna malvagia nata dal desiderio mio e dei miei amici di fare qualcosa di diverso dal solito e sentirsi più liberi con le azioni dei Pg dai soliti paletti. Ne è nata questa campagna che stà procedendo speditamente e mi stà dando molte soddisfazioni. Ho anche la fortuna che i miei giocatori siano tutti disegnatori usciti dalla scuola del fumetto e con un talento naturale. Quindi tutti i disegni che vedrete sono originali e nati apposta da questa campagna. Vi lascio con l'immagine iniziale del blog, l'introduzione e il link. Spero vi piaccia e di leggere i vostri commenti, qui e sul blog. Ciao Bagai. =)

http://4.bp.blogspot.com/_uSVAy0GdYpQ/TSRinE9BdlI/AAAAAAAAACE/EfRHd4Pp4Ls/S1600-R/the%2Bevil%2Bcompany.jpg

"Lasciate le buone maniere a qualcun'altro, dimenticate la vostra coscenza se volete ascoltare questa storia. Non ha antefatti, non ha niente alle sue spalle. Vive adesso e anche in questo momento loro sono la fuori da qualche parte. Sperate solo di non incontrarli..."

Benvenuti nel blog degli Evil Company un gruppo di avventurieri malvagi nel profondo dell'anima, così cattivi che non avrebbero pietà neanche di Bambie.Leggete delle loro avventure, ridete delle volgari battute e ammirate i fantastici disegni. Questi sono gli Evil Company e io il loro master.

http://theevilcompanyded.blogspot.com/

PS:Non sò perchè ma mi ha tagliato l'immagine...
PPS: Ho postato qui sotto consiglio di un moderatore ma magari dopo aver maggiormente analizzato il nostro blog preferirete spostarlo di sede. Ho visto anche che avete una sezione di link consigliati di siti di utenti sarei felice di sapere come fare ad entrare. =P
Kurush-Var
«Hobbit»
Messaggi: 12
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 22 Ott 2011 0:12 am    Oggetto:   

Eccomi qui con un fantastico aggiornamento, se pensavate di sapere oramai cosa aspettarvi dagli Evil ricredetevi perchè vi stupiremo nuovamente e firmerete volontariamente la cessione della vostra anima in cambio degli oscuri segreti contenuti nelle nostre pagine.

Il primo aggiornamento non riguarda propriamente il blog ma il live vampiri Lextalionis di Milano a cui noi degli Evil partecipiamo, anche se non siete di Milano o dintorni sono sicuro che la notizia non vi dispiacerà. Wink

Gli Evil si vampirizzano: Tregua al fronte

Ecco invece la notizia più succosa, giunge signori la nuova rubrica del blog, tenuta men che meno dall'oscuro Requiem, oserete leggere il suo diario?
Anche se non siete così temerari vi invito comunque a vedere la magnifica illustrazione a quattro mani fatta dai nostri disegnatori, che dire? Un capolavoro! Wink

Con l'arrivo dell'inverno...
Kurush-Var
«Hobbit»
Messaggi: 12
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 27 Ott 2011 18:04 pm    Oggetto:   

Non temete che siamo tornati e ancora più agguerriti!! Wink

Capitan Bradek alza nuovamente la testa dal suo bicchiere di Rum per renderci partecipi di alcune sue nuove perle di saggezza o demenza che dir si voglia, di cosa stiamo parlando?
Ovviamente di:

Gli Aneddoti di Bradek: Le 31 ragioni per fuggire

Sò che sentir parlare il master non promette mai nulla di buono ma a volte anche noi facciamo delle eccezioni, in questo caso è per rendervi partecipi di una piccola recensione scritta sull'ultimo libro sfogliato dalle mie adunche dita.

I Tomi dell'Oscuro: Vampire wars - L'eredità
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 27 Ott 2011 19:19 pm    Oggetto:   

Ma per esempio, no... chiedere il permesso prima di postare il tutto?

In genere preferiremmo che l'utente che vuole farsi pubblicità partecipasse al forum e non venisse qua, occupare spazio senza nemmeno tentare di interagire con gli utenti e poi (logicamente) sparire.

Il regolamento, poi, questo sconosciuto...

L'iniziativa è anche bella, ma i modi con cui ce la presentate sono un po' discutibili.
(searching for)
Kurush-Var
«Hobbit»
Messaggi: 12
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 28 Ott 2011 17:16 pm    Oggetto:   

Veramente io vi ho contatto tramite mail ma dopo aver detto che avreste visionato non vi siete più fatti vivi per un mese, allora sono andato sul forum e ho gentilmente chiesto dove postare nessun moderatore mi ha risposto e allora ho seguito il consiglio di un gentile utente. Ho letto il regolamento e l'ho seguito ma divenuto canale morto ho provato a postare lo stesso. Se ho violato qualche regola che non ho letto mi scuso preventivamente.

Il blog è no profict quindi non c'è nulla di male in quel senso.
Io poi visito il forum e il sito ma non posto molto è una colpa? L'interazione ci sarebbe qui se si rispondesse alla discussione ovviamente, sono sempre disposto a parlare. Avrei anche aperto un altra discussione ma neanche lì qualcuno ha risposto...

Richiedo ufficialmente, per la seconda volta (solo per far notare che ho seguito il regolamento ma che non ho avuto risposta non per criticare sia chiaro), il permetto di postare qui del mio blog. Grazie.

Intanto vi auguro buon Hallowen con un illustrazione fatto dai nostri illustratori: Hallowen Evil
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Ven 28 Ott 2011 17:34 pm    Oggetto:   

Salve Kurush-Var, ho cancellato uno dei tuoi due ultimi post perchè erano quasi uguali.

EDIT: ho visionato il blog e ritengo che sia stato postato nella sezione giusta. I post che hai messo rendono l'idea su quali siano le tematiche che tu e il tuo gruppo affrontate; il consiglio che sento di darti è che quanto hai fatto sia sufficiente, non perché non devi continuare a postare qua, dato che non vai contro il regolamento, quanto perché a insistere si rischia di ottenere il risultato opposto del fare pubblicità. In fondo è a questo che serve la pagina che hai usato: far interessare le persone che leggono così da seguire il vostro sito.
Kurush-Var
«Hobbit»
Messaggi: 12
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 31 Ott 2011 11:44 am    Oggetto:   

Salve M.T. grazie per aver convalidato la giusta posizione della discussione. Almeno quella cosa l'abbiamo risolta.
Per il tuo suggerimento ringrazio ma vorrei farti notare una cosa, i miei aggiornamenti vengono fatti con una cadenza quasi settimanale ormai e ogni volta possiamo avere qualcosa di nuovo e innovativo, da qui il motivo di continuare ad aggiornare per renderne a conoscenza tutti.
Gli utenti potranno leggere il blog se e quando vogliono ma magari leggendo di un particolare argomento (illustrazioni, fumetti, racconti, barzellette) si sentiranno realmente motivati a visitarci visto che c'è qualcosa che gli interessa. Insomma il problema è che l'introduzione da sola non basta a spiegare tutto il lavoro che facciamo. Gli aggiornamenti aiutano. =)
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Lun 31 Ott 2011 14:53 pm    Oggetto:   

Penso che quando avete deciso di creare il sito avete fatto una bozza di progetto, sapendo quali tematiche affrontare, eventuali argomenti da trattare: nella presentazione che hai fatto sul forum potevi esporre quanto avete intenzione di fare oppure aspettare di avere una certa quantità di materiale da visionare per i visitatori prima di fare pubblicità.
Aggiungi al tuo profilo una firma con link che colpisca l'attenzione, così, navigando nel forum (se lo vorrai) potrai avere più possibilità di far conoscere il vostro sito ad altra gente.
Kurush-Var
«Hobbit»
Messaggi: 12
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 01 Nov 2011 21:01 pm    Oggetto:   

Quindi in sostanza mi chiedi di non postare più aggiornamenti? Peccato sarebbe probabilmente nato un rapporto reciproco con gli utenti se avessi continuato ma i moderatori siete voi quindi mi adeguo...
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mer 02 Nov 2011 1:08 am    Oggetto:   

Il significato del post che ho fatto è diverso: dato che indietro non si può tornare (o meglio, si potrebbe, ma occorrerebbe unificare in un unico commento quanto hai scritto), quanto ho suggerito è di fare un aggiornamento unico quando sul vostro sito ci sono diverse novità, non ogni volta che viene realizzato un articolo.
Lo spazio "club e progetti" serve per far conoscere iniziative: dato che si ha una pagina dedicata e non viene cancellata, gli utenti che sono interessati possono visitarla quando vogliono e se interessati intervenire. Il fare pubblicità è invogliare a conoscere il progetto in maniera coincisa per poi approfondirne la conoscenza interagendo sul vostro sito.
Kurush-Var
«Hobbit»
Messaggi: 12
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 02 Nov 2011 23:10 pm    Oggetto:   

Essia farò così allora. Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Club e progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum