Fantascienza e fantasy: Sergio Fanucci a Wonderland


Autore Messaggio
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Gio 10 Nov 2011 12:35 pm    Oggetto: Fantascienza e fantasy: Sergio Fanucci a Wonderland   

Ciao a tutti, ho pensato di inserire questo post nella sezione segnalazioni, se non è il più indicato mi scuso con i Mod che sono liberi di spostarlo dove ritengono più opportuno.

Volevo segnalare questa intervista a Sergio Fanucci (sì, quello della Fanucci Editore) andata in onda a ottobre su Rai4, nel corso del programma Wonderland.

L'intervista non verte solo su temi editoriali ma sull'industria culturale in genere (cinema, ecc) e tocca parecchi temi diversi, non legati soltanto al Fantasy ma anche alla Fantascienza e al suo declino, per finire a parlare di argomenti molto più di "nicchia". Ho pensato potesse interessare. Ecco il link, ciao Wink


http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2d8f774b-24af-4cf6-bf33-2f2fa58fa6de.html#p=0
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Gio 10 Nov 2011 13:04 pm    Oggetto:   

E' nella sezione giusta. Grazie per la segnalazione Smile
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Gio 10 Nov 2011 13:19 pm    Oggetto:   

Ottimo, grazie a te! Avevo aperto due discussioni per errore ma sono riuscita a cancellarne una Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Novità e segnalazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum