JK Rowling ha scritto un nuovo libro


Autore Messaggio
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mar 28 Feb 2012 20:24 pm    Oggetto: JK Rowling ha scritto un nuovo libro   

"Romanzo da adulti"
Niente Harry Potter, ma chissà !!!!


http://www.jkrowling.com/



edit:
E te pareva che non ci fosse già nelle notizie?

Mi autocensuro. Andate qui:
http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=16334

MODS, piombate!
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 28 Feb 2012 21:13 pm    Oggetto:   

Ma no Inky, è bello che tu voglia riesumare di tanto in tanto questo canale... ed è un argomento che sarebbe bello riprendere e discutere, come ai vecchi tempi! Wink

Personalmente in qualsiasi cosa lei si cimentasse, comunque la leggerei. Bisogna sempre partire dal presupposto che HP non è replicabile, in nessun modo. Quindi sapere che stia scrivendo qualcosa che non rientra nel mondo di Hogwarts andrà almeno letto, e sempre imho ne va apprezzato lo sforzo.

Poi che io speri segretamente che lei si decida, collateralmente, ad ampliare la biblioteca di Hogwarts è un altro discorso.

Professionalmente parlando, se dopo 7 libri + 3 ti viene una nuova idea trovo sia una gran cosa.
(searching for)
DragonSkin_2.0
«Hobbit»
Messaggi: 29
MessaggioInviato: Mer 14 Mar 2012 10:35 am    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:

Personalmente in qualsiasi cosa lei si cimentasse, comunque la leggerei. Bisogna sempre partire dal presupposto che HP non è replicabile, in nessun modo.


Concordo!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum