F.I.F.F. iscriviti subito!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Ven 23 Ago 2013 16:01 pm    Oggetto:   

Reginald Graham ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Sei un grande!!! Sorridi Sorridi Sorridi
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Ven 30 Ago 2013 8:09 am    Oggetto:   

Vorrei iscrivere Camilla (2 anni):

IO: Cosa stai guardando fuori dalla finestra?
C: Draghetto!
IO: Shocked E...di che colore è il draghetto?
C: Blu
IO: E cosa sta facendo?
C: vola a casa.
IO: E dove abita?
C: sotto ponte!

Sorridi Sorridi Sorridi
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Sab 31 Ago 2013 15:11 pm    Oggetto:   

Uscire dall'ambulatorio a sera tardi, inforcare la bici, arrivare sulla Nazionale, controllare a destra: nessuna macchina in vista, nessuna persona in vista, silenzio assoluto. Controllare a sinistra: nessuna macchina in vista, nessuna persona in vista, silenzio assoluto. Prime ipotesi ventilate:

1) sono la protagonista del reboot L'ultimo veterinario della Terra

2) è l'inizio dell'Apocalissi Zombie

Alla fine ho optato per un banale:

3) i Marottesi dopo le 10 di sera sono tutti a nanna
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Mar 24 Set 2013 16:09 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:



1) sono la protagonista del reboot L'ultimo veterinario della Terra



La 1! la 1! Laughing
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mar 24 Set 2013 16:47 pm    Oggetto:   

In realtà si è aperto uno squarcio con il Mondo Spirituale e tu ci sei finita dentro: c'è che vedi è solo la proiezione del Mondo Materiale in cui prima eri Cool
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Mer 25 Set 2013 8:56 am    Oggetto:   

M.T. ha scritto:
In realtà si è aperto uno squarcio con il Mondo Spirituale e tu ci sei finita dentro: c'è che vedi è solo la proiezione del Mondo Materiale in cui prima eri Cool


Quindi anche noooooooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 25 Set 2013 9:55 am    Oggetto:   

Andiamo bene! Very Happy

@Nisana: I progressi di Camilla comunque sono fantastici (in tutti i sensi)!
(searching for)
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 25 Set 2013 10:46 am    Oggetto:   

@Nisana: adorabile Camilla Very Happy
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mer 25 Set 2013 21:48 pm    Oggetto:   

M.T. ha scritto:
In realtà si è aperto uno squarcio con il Mondo Spirituale e tu ci sei finita dentro: c'è che vedi è solo la proiezione del Mondo Materiale in cui prima eri Cool


Dici che sono finita in una specie di Tel'aran'rhiod e non me ne sono accorta? Tenendo conto di quanto tempo ci metto ad addormentarmi lo avevo escluso a priori. Wink
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mer 25 Set 2013 23:55 pm    Oggetto:   

In realtà, ci sei finita da sveglia Cool E' una capacità che solo i Mannari hanno Wink
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mar 15 Ott 2013 14:06 pm    Oggetto:   

Titolo: La vita non è un libro

Genere: Urban fantasy/Paranormal fantasy (insomma, quel genere lì)

Prologo: ingannata dal vile IlMeteo.it che prevedeva un pomeriggio/serata nuvoloso con totale assenza di precipitazioni, la povera vet prendeva la sua amata bicicletta e si recava al lavoro. Uscita in notturna, con suo sgomento scopriva che IlMeteo.it era un vile mentitore e che una fine pioggerellina cadeva dal cielo. La collega impietosita le offriva un passaggio, ma l'impavida vet scrollava il capo con coraggio: "Non preoccuparti, ho anche il cappuccio impermeabile, sono solo due gocce". La figlia della collega, preoccupata, paventava il ritorno a casa della vet al buio e con la pioggia e la collega, per consolarla, le diceva: "Dai, magari la Manu mentre torna a casa al buio e con la pioggia trova un fascinoso donzello, bello e tenebroso". Al che la vet e la collega si guardano in faccia e scoppiano a ridere: a Marotta? Bello, fascinoso e tenebroso? Queste parole sono bandite dal territorio comunale, deve esserci una legge apposita.

Inizio: la prode vet inforca la bici e coraggiosamente comincia a pedalare verso casa, sotto la pioggerellina. Mentre pedala, la pioggia comincia leggerissimamente ad intesificarsi e, per distrarsi, giusto per sicurezza, non si sa mai, si guarda intorno per vedere se, solo per caso, si intende, il bello tenebroso di turno sia appostato da qualche parte, nei libri succede sempre. Niente da fare, ma d'altra parte questa è Marotta by night sotto la pioggia: in giro ci sei solo tu, la tua bicicletta e le rane (NdT: quest'anno la ridente cittadina di Marotta è invasa dalle rane). E poi, se fossimo veramente in uno dei libri che leggi, la pioggia sarebbe più forte, non questa pioggerellina... mmm, in realtà la pioggerellina si è trasformata in un mezzo diluvio, va beh, stavo dicendo, nei libri il fascinoso tenebroso di turno lo trovi solamente se la notte è buia (e ci siamo, i lampioni sono solo un optional) e tempestosa, adesso piove solamente... badabam, un fulmine corredato dal suo tuono casca a poca distanza. Ok, questo è di sicuro un segno divino, l'ambientazione c'è tutta, manca solo uno dei protagonisti. Continuando a pedalare e a tenere monitorato il circondario, perché non si sa mai, ecco che il mezzo diluvio si è trasformato in un diluvio completo. Arrivando quasi sotto casa, un tizio esce da un cancello senza guardare e per poco l'ormai fradicia vet non lo investe con la bici. Tre pensieri le passano per la testa in contemporanea: Ma porca, schiaccia i freni, no, non quello davanti che se no mi spiaccico a terra; Ma chi è questo testa di vitello (NdT: è possibile che le parole utilizzate per descrivere la persona in questione fossero al momento un pochino più colorite, ma non mi sembrava il caso di riportarle proprio fedelmente) che non guarda neanche quando esce dal cancello, ma tutti io li trovo gli impediti?; Ohibò, i libri avevano ragione, dopo la notte buia e tempestosa, lo scontro casuale al buio è un cliché, stai a vedere che...

Fine:... stai a vedere che al posto del fascinoso tenebroso di turno hai quasi tirato sotto il nonno della Siria (simpatica Labrador tua cliente), settantenne simpatico, per carità, niente da ridire su questo, ma che con gli aggettivi fascinoso e tenebroso non ci azzecca niente. Il quale si profonde in mille scuse, tu preghi che non gli venga un infarto visto che continua a dire che si è spaventato a morte perché proprio non mi aveva vista.

Conclusione: la vita non è un libro Wink
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mar 15 Ott 2013 14:13 pm    Oggetto:   

Invasione di rane...è l'inizio dell'Apocalisse...
Tu in bici hai quasi tirato sotto un simpatico signore...a me è capitato che mi tagliasse la strada un capriolo e nemmeno tanto piccolo Shocked quasi meglio della volta che mi ha imbussato una lepre Laughing
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Mar 15 Ott 2013 14:57 pm    Oggetto:   

ho regalato al J-kid una spada laser... (non vera, quella è nascosta nel mio armadio angel ).
la spada è verde, da Jedi del lato buono.
prima episodio
(premessa: se sganci la sicura e fai come per lanciare la canna da pesca, della custodia esce della roba di plastica che fa finta di essere una spada laser, con tanto di whoooshhhh e accompagnato dai suoni emessi dal J-kid che imitano il noto rumore di spada laser)
il J-kid, con tipica espressione innocente e la spada laser nascosta dietro la schiena
"Zeus!!!! micio!!!!" chiama il gattosko di casa con il versetto tipico che si fa quando si chiamano i gatti
il gattosko, ignaro di quello che lo aspetta, si avvicina curioso a con la coda ritta...
quando è a portata, Zac! il figliastro estrae la spada laser verso il gatto "ti ho preso, Darth Miau"... il gatto ha fatto un salto di mezzo metro e si è fiondato nel nascondiglio preferito... No, no No, no No, no No, no
il J-kid ha riso per un'ora... dicendo "hai visto mamma? ho sconfitto Darth Miau..."
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Mar 15 Ott 2013 15:04 pm    Oggetto:   

lo scorso anno alla locale fiera del "tutto quello che non avresta mai pensato esistesse" abbiamo preso al J-kid una spada di legno... tipo quello da addestramento... (vi assicuro che fa un male cane, se ti arriva sullo stinco...)
quest'anno alla stessa bancarella, abbiamo preso uno scudo
al che il J-kid, lumando la balestra bellamente esposta per attirare i cuccioli...
"mamma, ma senza balestra come faccio a cacciare i cattivi?"
"J-kid, hai la spada e lo scudo, per quello"
"ma mamma, dalla groppa del mio drago amico, come faccio a spadare? mi serve proprio, quella balestra..."

paragnosto di un bambino....
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mar 15 Ott 2013 17:14 pm    Oggetto:   

Per M.T.: qui niente caprioli, però a quanto pare abbondiamo di istrici (non mi spiego il perché) e cinghiali. Oltre alle già citate rane apocalittiche, le quali fra l'altro non gradiscono stare nei verdi prati, ma si infrattano nei garage e negli androni delle scale. Smile

Per Jirel: credo di avertelo già detto, ma il J-Kid è un mito. Darth Miau Laughing
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum