The Amazing Spider-Man 2: La notte in cui Gwen Stacy morì?


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 09 Mag 2013 10:00 am    Oggetto: The Amazing Spider-Man 2: La notte in cui Gwen Stacy morì?   

The Amazing Spider-Man 2: La notte in cui Gwen Stacy morì?

Nuove foto dal set del secondo film di Marc Webb confermerebbero l'ipotesi più attesa dai fan: Gwen morirà nel secondo film.

Leggi l'articolo.
(Paola Cantatore)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 09 Mag 2013 10:00 am    Oggetto: Re: The Amazing Spider-Man 2: La notte in cui Gwen Stacy mor   

Articolo ben scritto ma... fermo restando che si sarebbe spezzata il collo a prescindere, il peso d i Gwen che dovrebbe pesare al massimo una quarantina di chili da cosa si desume? E' disegnata ben proporzionata, con gambe armoniosamente muscolose. E' forse alta un metro e dieci? Io sono alta un metro e sessantotto e peso 56 chili, sono in salute ma magra. 40 chili siamo a livelli di campo di concentramento... se no la uccideva la caduta moriva per denutrizione O.o
Art (Akmeno) Fabra
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Gio 09 Mag 2013 10:32 am    Oggetto:   

Un gran bell'articolo, grazie, mi hai fatto divertire e tornare alla memoria quando lessi l'albo fatale. Non andrò a vedere il film solo perché mi sento troppo distante dalla nuova versione di Spidey.
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 09 Mag 2013 17:58 pm    Oggetto: Re: The Amazing Spider-Man 2: La notte in cui Gwen Stacy mor   

(Paola Cantatore) ha scritto:
Articolo ben scritto ma... fermo restando che si sarebbe spezzata il collo a prescindere, il peso d i Gwen che dovrebbe pesare al massimo una quarantina di chili da cosa si desume? E' disegnata ben proporzionata, con gambe armoniosamente muscolose. E' forse alta un metro e dieci? Io sono alta un metro e sessantotto e peso 56 chili, sono in salute ma magra. 40 chili siamo a livelli di campo di concentramento... se no la uccideva la caduta moriva per denutrizione O.o


Magari l'ho pensata eterea, perché l'ho rapportata al mio peso quando ero adolescente. Wink. A 17 anni pesavo circa 43 kg per 1.65. Un po' sottopeso forse... Sigh Sad.
In ogni caso 40 o 50, il rapporto tra le forze in gioco rimane comunque dello stesso ordine di circa 11 a 1.
Supponendo anche un peso di 56 kg ne seguirebbe che, con la sua forza peso di 56*9,8 = 548,8, sarebbe stata sottoposta a una forza di (56 * 54 /0,5) = 6048N con un rapporto 6048/548,8 = 11,0204... (circa). Sad
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Ven 10 Mag 2013 2:15 am    Oggetto: Re: The Amazing Spider-Man 2: La notte in cui Gwen Stacy mor   

"Ve lo dico una volta per tutte, Gwen Stacy nel fumetto è morta, definitivamente, per cui dopo quasi 40 anni non è uno spoiler."

Aggiungerei: e meno male.
Rolling Eyes

Uno dei rarissimi protagonisti Marvel/DC che dopo essere morta rimane tale, una vera boccata d'ossigeno in universi in cui il trapasso di un personaggio ha immancabilmente la durata di pochi mesi....
Mad
(gabriele marino)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 16 Mar 2015 22:58 pm    Oggetto: Re: The Amazing Spider-Man 2: La notte in cui Gwen Stacy mor   

in realtà non è mai stato per certo. nell'autopsia è indicata la causa di morte e sappiamo che a Gwen fu fatta. Come? quando spunta il clone della ragazza Ned Leeds afferma che ha confrontato le impronte della ragazza con quelle prese durante l'autopsia. e poi basta con questa stupidaggine (secondo il mio punto di vista). Fu Goblin a causare la morte della fanciulla. e basta.
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Dom 22 Mar 2015 19:42 pm    Oggetto:   

quella puntata di Spiderman per me è un vero punto di svolta: bellissima l'idea di mettere l'eroe in una situazione in cui qualunque scelta è sbagliata, e soprattutto quella di far vedere, per una volta, che anche con i superpoteri a volte si può fallire. Comunque, l'ispirazione dal libro "La fisica dei supereroi", di J. Kakalios, è voluta o l'ho vista solo io? Wink
"Scopri piu' piu' piu' piu' piu' piu' luoghi!"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum