Urban Fantasy Heroes: I daimon di Pandora


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 07 Mag 2014 14:59 pm    Oggetto: Urban Fantasy Heroes: I daimon di Pandora   

Urban Fantasy Heroes: I daimon di Pandora

Le prime pagine della nuova saga Urban Fantasy di Delos Digital

Leggi il racconto.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Mer 07 Mag 2014 14:59 pm    Oggetto: Re: Urban Fantasy Heroes: I daimon di Pandora   

Mh... quasi quasi non direi MAI che è stato scritto da un informatico ammicca
Con la "seconda parte" si ingrana la quarta. Molto bello! Complimenti! Very Happy
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 07 Mag 2014 15:26 pm    Oggetto: Re: Urban Fantasy Heroes: I daimon di Pandora   

E questo solo l'inizio... Very Happy
Come pensi che possa proseguire? Chi lo ha acquistato che ne pensa?
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
zephiross
«Drago»
Messaggi: 566
Località: Asgard
MessaggioInviato: Mer 07 Mag 2014 15:42 pm    Oggetto:   

Comprato oggi e letto in pausa pranzo ^^
Molto caruccio, l'idea dei Daimon e di come sono stati "modernizzati" mi ha intrigato molto Very Happy

Ora sto pensando al mio eroe e al mio "mito" Smile
"Looking down from ethereal skies
Silent crystalline tears I cry
For all must say their last goodbye
To Paradise.... "


Uccidi scrivendo.
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 07 Mag 2014 15:47 pm    Oggetto:   

zephiross ha scritto:
Comprato oggi e letto in pausa pranzo ^^
Molto caruccio, l'idea dei Daimon e di come sono stati "modernizzati" mi ha intrigato molto Very Happy

Ora sto pensando al mio eroe e al mio "mito" Smile


Grazie! Lo spirito è questo. Very Happy
Ora sono io curioso di leggere e di essere sorpreso!
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
zephiross
«Drago»
Messaggi: 566
Località: Asgard
MessaggioInviato: Mer 07 Mag 2014 15:58 pm    Oggetto:   

Una domanda (la riporto qui, non è mia ma di un altro aspirante partecipante non iscritto a questo forum): il racconto scritto deve per forza collegarsi agli "elementi insoliti" accennati nel racconto o può essere anche staccato? Cioè altro avvenimento, altra città, altro tutto, purché si rifaccia a un mito/leggenda e sia ambientato in un centro urbano?
"Looking down from ethereal skies
Silent crystalline tears I cry
For all must say their last goodbye
To Paradise.... "


Uccidi scrivendo.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Mer 07 Mag 2014 16:22 pm    Oggetto: Re: Urban Fantasy Heroes: I daimon di Pandora   

(Manex) ha scritto:

Come pensi che possa proseguire?

Sono portato a credere che il desiderio del nostro amico precario di sapere ogni cosa potrebbe avere risvolti... mh... decisamente inaspettati Very Happy
Di certo è un inizio che accende la miccia!
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 07 Mag 2014 16:49 pm    Oggetto:   

zephiross ha scritto:
Una domanda (la riporto qui, non è mia ma di un altro aspirante partecipante non iscritto a questo forum): il racconto scritto deve per forza collegarsi agli "elementi insoliti" accennati nel racconto o può essere anche staccato? Cioè altro avvenimento, altra città, altro tutto, purché si rifaccia a un mito/leggenda e sia ambientato in un centro urbano?


Per forza no, ma il progetto è di fare convergere le varie trame a medio e lungo termine. Pertanto la città può essere diversa, così come personaggi e miti di riferimento, ma si deve tener presente che il mondo è lo stesso, anche se non è detto in modo esplicito.
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
zephiross
«Drago»
Messaggi: 566
Località: Asgard
MessaggioInviato: Gio 08 Mag 2014 8:28 am    Oggetto:   

Perfetto, riferisco, grazie Wink
"Looking down from ethereal skies
Silent crystalline tears I cry
For all must say their last goodbye
To Paradise.... "


Uccidi scrivendo.
(DAIMON omega 1111)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 26 Lug 2014 19:28 pm    Oggetto: Re: Urban Fantasy Heroes: I daimon di Pandora   

UNA simpatica idea per i tuoi racconti : Il daimon(occhio cosciente) e stato profetizzato in molte epoche e inserito come allegoria(scaccia paura) in un simpatico cartoon che racconta le sue vicende(viste dai pre-congn) se vuoi qualche spunto guarda alcune puntate dell'uomo trigre 2 Very Happy..i pre-congn dei nostri fratelloni maggiori sono molto potenti ed esperti..ma hanno un limite..possono vedere solo immagini(materiali) nel tempo e interpretarle con precisione...ma non possono andare oltre..e quindi non riescono ad interpretare dimensioni o energia..qualità solo del daimon.
(DAIMON omega 1111)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 26 Lug 2014 20:09 pm    Oggetto: Re: Urban Fantasy Heroes: I daimon di Pandora   

I CATTIVI DI PANDORA..chiunque entri in contatto con un jiin ne assume delle qualità parziali...I CATTIVI che governano il tutto,nella loro visione di un mondo velato dalle illusioni e di sottomissione matetematica di condizionamento forzato ,paura,allegorie,regole inposte occultate sotto forma di parola (finta libera scelta) che trasformano gli uomini a loro insaputa nelle leggendarie TRE SCIMMIETTE (bestiole) e temono coloro che hanno il dono (vedono),e li perseguitano considerando il DAIMON come la tigre ribelle.
(DAIMON 111)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 29 Lug 2014 9:47 am    Oggetto: Re: Urban Fantasy Heroes: I daimon di Pandora   

"ciò che è sopra è sotto...ciò che è sotto è sopra" (tavola smeraldina)...in un mondo governato da ciò che è materiale...chi ha una visione del tutto...trasforma ciò che è realtà nella più improbabile finzione...e la più improbabile finzione in realtà...illusione che attraverso i cantici mostra la via della verità..basta cercarla...terra...acqua...fuoco...aria...non ce nulla di più divertente per i re e regine di pandora che nascondere la realtà mostrandola nell' illusione..il DAIMON nasce nell'aria.Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sui racconti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum