I Mille Nomi


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 21 Mag 2014 1:10 am    Oggetto: I Mille Nomi   

I Mille Nomi

Il primo volume della saga fantasy di Django Wexler proposta da Fanucci sia in formato elettronico che cartaceo.

Leggi l'articolo.
(paolo )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 21 Mag 2014 1:10 am    Oggetto: Re: I Mille Nomi   

Interessante! Peccato Fanucci continui la sua assurda politica di prezzi sempre più gonfiati... 20 euro per un libro di 350 pagine di un autore nemmeno tanto conosciuto sono davvero troppi!
Gherardo Psicopompo
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Mer 21 Mag 2014 9:55 am    Oggetto:   

Effettivamente un po' interessante lo è... Secondo me questa saga nasconde potenzialità per un 50 e 50: 50% è interessante, 50% rischia di essere un clone del fantasy "intrigo politico" à la Martin, perché si sa che noi viviamo nel mondo sotto l'attacco dei cloni, basta guardare scaffali, televisioni e ascoltare la radio. Very Happy
Ciò detto... Il prezzo del cartaceo è effettivamente allucinante, eppure Fanucci è una delle poche che, con le nuove uscite, non attua una politica digitale totalmente avulsa dalla realtà. Il prezzo del digitale (4,9) non è infatti proibitivo, per un romanzo (se poi fosse anche bello... Rolling Eyes) di 350 pagine, ed è 1/4 del prezzo cartaceo, il che è sensato...
Mica come certe case editrici (Salani, anyone?) che vendono il cartaceo a 14,99 e l'ebook a 11,99! XD
La parola è libera, l'azione è muta, l'obbedienza è cieca.

www.draghidottone.blogspot.com

Live, travel, adventure, bless and don't be sorry (Jack Kerouac)
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Mer 21 Mag 2014 17:52 pm    Oggetto:   

Vista la news sul sito fanucci, visto il prezzo, chiuso il sito

Cool Cool


edito: ho appena letto che da domani i libri della Fanucci avranno il 20% di sconto nelle librerie aderenti, forse un pensiero ce lo si puo' fare con questa offerta
(paolo )
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 22 Mag 2014 3:54 am    Oggetto: Re: I Mille Nomi   

Grazie per l'informazione Bardo, con un po' di sconto potrei pensarci!
Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2014 20:07 pm    Oggetto:   

L'informazione relativa al numero di pagine del libro, contenuta nel mio articolo, è inesatta. Il volume consiste di 528 e non di 352 pagine. Mi scuso con i lettori ma la cifra da me riportata proveniva direttamente dal sito della Fanucci, l'unica fonte sui dati del libro che ho potuto utilizzare considerando che la mia richiesta in merito, all'ufficio stampa dell'editore, non ha avuto risposta.

EDIT: Il numero definitivo di pagine è 651, che ho potuto controllare direttamente da una copia cartacea (528 era invece quello riportato dai principali siti commerciali nel giorno stesso dell'uscita del libro). Chiedo nuovamente scusa, d'ora in poi mi recherò direttamente in libreria prima di scrivere un'informazione sbagliata, dato che nè il sito ufficiale dell'editore nè le librerie online sono a questo punto affidabili.
Io sono la spada nelle tenebre.
Little Freudstein
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mer 18 Nov 2015 22:24 pm    Oggetto:   

Salve ragazzi, io ho una copia cartacea del libro e vorrei cederla, se vi interessa contattatemi Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum