Steelheart


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 09 Giu 2014 9:13 am    Oggetto: Steelheart   

Steelheart

Arriva in edizione italiana il primo atto della più recente saga nata dalla mente di Brandon Sanderson. Prima in formato elettronico, poi anche in quello cartaceo.

Leggi l'articolo.
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Lun 09 Giu 2014 9:13 am    Oggetto: Re: Steelheart   

Vediamo se Sanderson si mantiene sempre ad alto livello! Sono curiosa di leggere questo libro (che lui ha indicato, se non ricordo male, per un pubblico young adult). Essendo ambientato sulla Terra, non ci saranno riferimento al Cosmoverso, peccato!
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
(marcello albatros)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 09 Giu 2014 11:52 am    Oggetto: Re: Steelheart   

certo che Newcago è dura da mandare giù XD XD
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Lun 09 Giu 2014 17:38 pm    Oggetto: Re: Steelheart   

Oh cielo newcago! dai potevano fare una piccola modifica e farlo diventare new chicago, per noi italiani cosi' è troppo lol

a parte questo, ovviamente sarà mio Cool
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Lun 09 Giu 2014 17:46 pm    Oggetto: Re: Steelheart   

Il Bardo ha scritto:
Oh cielo newcago! dai potevano fare una piccola modifica e farlo diventare new chicago, per noi italiani cosi' è troppo lol

a parte questo, ovviamente sarà mio Cool

Davvero, Newcago non si può proprio leggere!

Ma è già sul mio computer in lettura! love
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
ratto dello spazio
«Hobbit»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Lun 09 Giu 2014 22:48 pm    Oggetto: Re: Steelheart   

Sto leggendo Elantris (fortunatamente acquistato ad un prezzo più basso della copertina, un vero furto il prezzo originario)... un romanzo così buono che ho testè deciso, dopo aver letto questa notizia, di rinominatlo "Elantris_cago". Sinceramente dopo aver letto l'articolo comincio a credere che esistano due Sanderson, quello che ha scritto l'ottimo "Folgoluce", ed un Sandersoncago... Smile che scrive il resto (P.S. è facile per uno che spreca mille pagine per una storia da 100, usare il meteriale lasciato da Jordan, un altro "chiacchierone", per finire la sua opera... insomma: il rapporto qualità/prezzo comincia ad essere scarso).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum