The World of Ice and Fire arrivera' anche in Italia


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2014 8:39 am    Oggetto: The World of Ice and Fire arrivera' anche in Italia   

The World of Ice and Fire arriverà anche in Italia

L'enciclopedia sul mondo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco curata da George R.R. Martin, Elio Garcia e Linda Antonsson sarà pubblicata in autunno.

Leggi l'articolo.
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2014 8:39 am    Oggetto:   

Si, si, va bene, ma adesso....

(stefan marton)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2014 10:31 am    Oggetto: Re: The World of Ice and Fire arriverà anche in Italia   

c'è ancora qualcuno che spende soldi per martin ????
io dopo il quinto libro mi rifiuto di pagare per qualunque cosa ha scritto o scriverà
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2014 10:33 am    Oggetto:   

(stefan marton) ha scritto:
c'è ancora qualcuno che spende soldi per martin ????
io dopo il quinto libro mi rifiuto di pagare per qualunque cosa ha scritto o scriverà


E so' problemi... ma soprattutto Estiqatsi?
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2014 10:48 am    Oggetto:   

Palin ha scritto:
(stefan marton) ha scritto:
c'è ancora qualcuno che spende soldi per martin ????
io dopo il quinto libro mi rifiuto di pagare per qualunque cosa ha scritto o scriverà


E so' problemi... ma soprattutto Estiqatsi?






Stefan Marton, ti faccio notare che sei su un forum di fantastico e qui Martin è sul podio dei nostri autori preferiti.
Non tutti poi lo amano alla follia, ma è di certo imprescindibile parlarne. Se non ti interessa ti consiglio altri autori e altri articoli.

Nano... Wink
(searching for)
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2014 11:37 am    Oggetto:   

Ottima notizia!! Ho visto qualche pagina in anteprima del volume e sembra davvero fatto bene con molte belle illustrazioni. Sarà sicuramente mio!! Smile
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

(stefan marton)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2014 12:04 pm    Oggetto: Re: The World of Ice and Fire arriverà anche in Italia   

[quote] Stefan Marton, ti faccio notare che sei su un forum di fantastico e qui Martin è sul podio dei nostri autori preferiti. Non tutti poi lo amano alla follia, ma è di certo imprescindibile parlarne. Se non ti interessa ti consiglio altri autori e altri articoli. Nano... : [/quote]
proprio perché è un forum di fantasy dovrebbe essere critico verso uno scritto sopravalutato e osannato perché non ha più idee e scrive solo filler e storie standard l'unico punto a suo favore è che è molto bravo nella tecnica di scrittura
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2014 12:27 pm    Oggetto:   

(stefan marton) ha scritto:
Citazione:
Stefan Marton, ti faccio notare che sei su un forum di fantastico e qui Martin è sul podio dei nostri autori preferiti. Non tutti poi lo amano alla follia, ma è di certo imprescindibile parlarne. Se non ti interessa ti consiglio altri autori e altri articoli. Nano... :

proprio perché è un forum di fantasy dovrebbe essere critico verso uno scritto sopravalutato e osannato perché non ha più idee e scrive solo filler e storie standard l'unico punto a suo favore è che è molto bravo nella tecnica di scrittura


Opinione rispettabile. Ma ti faccio notare che questo sito ha diverse sezioni. Quella delle news è meramente informativa, quella degli articoli di opinione che è anche critica e più analitica. Pur tuttavia poiché non siamo in un blog monocratico, l'opinione, positiva o negativa che sia su qualsiasi argomento, non sarà mai dell'intero sito, ma di chi scrive l'articolo.
Conosco le Cronache di Martin per dovere di ufficio, ma sicuramente il sottoscritto non è un fan come altri collaboratori. Idem per altre saghe. Io sono fan dell'urban fantasy, mentre ad altri collaboratori non piace.
Di esempi potrei farne a iosa. D'altra parte se il nostro sito propone diversi argomenti lo fa perché sa che tra i suoi lettori i gusti sono difformi. Ovviamente ogni argomento, anche il più popolare, ha i suoi detrattori oltre ad avere estimatori. I detrattori di un argomento suppongo possano essere estimatori di un altro e leggeranno gli articoli sugli argomenti a loro graditi. Wink L'importante è rispettarsi a vicenda.
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2014 14:19 pm    Oggetto:   

Alla fine volente o nolente lo comprerò, ne sono sicuro
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2014 15:04 pm    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
Alla fine volente o nolente lo comprerò, ne sono sicuro


Pure io. Perché tutto sommato capisco la posizione di Stefan Marton: delusa, arrabbiata. Giriamoci attorno, non sarà quel che sappiamo, ma oltre al fatto di farci aspettare secoli gli ultimi 2 volumi non sono belli come i primi.
Ma alla fine, devo sapere come andrà a finire (grazie a HBO), e per curiosità prenderò anche questo.
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2014 16:09 pm    Oggetto:   

Dal momento che leggo Martin dal primo volume della saga prequel compresi, (e anche se preferisco i suoi libri non-fantasy), mi piacciono le storie di Westeros ^_^.
Quindi mi leggerò con gusto questo libro. Gli altri, quando arriveranno, arriveranno. Wink
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2014 16:34 pm    Oggetto:   

Copio... belli obrutti arrabbiati o no Martin anche per me è una malattia, per quanto io ce l'abbia a morte con i suoi ritmi praticamente eterni non posso che essere felice per questa pubblicazione.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2014 17:31 pm    Oggetto:   

Gli ultimi tre volumi (formato oscar mondadori) delle cronache gli ho presi al solo fine collezionistico, questo lo passo molto volentieri Twisted Evil
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum