Batman v Superman: teaser trailer e prima immagine di Wonder


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 28 Lug 2014 13:07 pm    Oggetto: Batman v Superman: teaser trailer e prima immagine di Wonder   

Batman v Superman: teaser trailer e prima immagine di Wonder Woman dalla Comic-Con di San Diego

Le indiscrezioni e le attese sono state soddisfatte: durante il panel della Warner Bros. nella convention californiana, ecco rivelati il teaser trailer del seguito dell'Uomo d'Acciaio e la prima immagine di Gal Gadot nel costume di Wonder Woman.

Leggi l'articolo.
(marcello albatros)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 28 Lug 2014 13:07 pm    Oggetto: Re: Batman v Superman: teaser trailer e prima immagine di Wo   

Wonder Woman è... WOW!!!
Smile
Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Lun 28 Lug 2014 13:29 pm    Oggetto: Re: Batman v Superman: teaser trailer e prima immagine di Wo   

(marcello albatros) ha scritto:
Wonder Woman è... WOW!!!
Smile


Concordo. Very Happy
Io sono la spada nelle tenebre.
Sidney8
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Lun 28 Lug 2014 15:49 pm    Oggetto:   

Per me lo è Batman... credo di essere una delle poche al mondo ad apprezzare Affleck nei panni del supereroe oscuro Razz
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 28 Lug 2014 17:21 pm    Oggetto:   

Sidney8 ha scritto:
Per me lo è Batman... credo di essere una delle poche al mondo ad apprezzare Affleck nei panni del supereroe oscuro Razz

Siamo in due
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mar 29 Lug 2014 11:48 am    Oggetto:   

Mi ispira tutto del film tranne il regista Zack Snyder, non vorrei che facesse come per l'uomo d'acciaio dove c'è stato un promettente primo tempo poi rovinato da scazzottamenti ed effetti speciali.
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

Sidney8
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Mar 29 Lug 2014 16:48 pm    Oggetto:   

Ottimo in due contro il mondo Very Happy

Bhe se è un film su supereroi è normale, credo, che ci siano super battaglie e grandissimi effetti speciali.. Qui è stata carina la rilettura del super eroe.. in barba al vecchio superman che pur di salvare un umano cerca di contenere la battaglia.
E comunque i suoi film sono sempre piuttosto combattivi, e con grandi battaglie. Basti pensare a 300, Watchmen.
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mar 29 Lug 2014 17:10 pm    Oggetto:   

Sidney8 ha scritto:
Ottimo in due contro il mondo Very Happy

Bhe se è un film su supereroi è normale, credo, che ci siano super battaglie e grandissimi effetti speciali.. Qui è stata carina la rilettura del super eroe.. in barba al vecchio superman che pur di salvare un umano cerca di contenere la battaglia.
E comunque i suoi film sono sempre piuttosto combattivi, e con grandi battaglie. Basti pensare a 300, Watchmen.


Concordo che ci devono essere battaglie, e anche di un certo livello dato che parliamo di Superman. Però anche se amo gli effetti speciali, le battaglie e mi è piaciuta molto la rivisitazione del super-eroe, nel secondo tempo dell'uomo d'acciaio ho avuto la sensazione che molte scene fossero solo esempi di CGI ben fatta.
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Mer 30 Lug 2014 9:02 am    Oggetto:   

Sidney8 ha scritto:
Ottimo in due contro il mondo Very Happy


No, no. Siamo in tre!
Io sono la spada nelle tenebre.
Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Mer 30 Lug 2014 9:06 am    Oggetto:   

DM1 ha scritto:
Mi ispira tutto del film tranne il regista Zack Snyder, non vorrei che facesse come per l'uomo d'acciaio dove c'è stato un promettente primo tempo poi rovinato da scazzottamenti ed effetti speciali.


Concordo, ma solo in parte. Penso che il film sia complessivamente molto buono e parecchio coraggioso nel volersi distaccare dalla versione degli anni '70-'80. Superman è cambiato da allora perchè il mondo e i valori che lo accompagnavano sono cambiati. La lunga sequenza, eccessiva e troppo magniloquente, è l'unica pecca del film. Ma queste cose le ho già scritte nella recensione. Very Happy Credo che in Batman v Superman ci sarà molto più spazio dedicato alla storia e ai personaggi. Sono fiducioso.
Io sono la spada nelle tenebre.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum