George R.R. Martin e The Winds of Winter


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2014 1:35 am    Oggetto: George R.R. Martin e The Winds of Winter   

George R.R. Martin e The Winds of Winter

Alla Comic-Con di San Diego lo scrittore parla del romanzo che sta scrivendo e della serie televisiva Game of Thrones, mentre in arrivo di sicuro c'è l'Enciclopedia del Trono di spade.

Leggi l'articolo.
(Marco Effe)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2014 1:35 am    Oggetto: Re: George R.R. Martin e The Winds of Winter   

Per la precisione, quello pubblicato su Wired è solo l'inizio di The Princess and the Queen. L'antologia Dangerous Woman, che lo contiene, verrà pubblicata in italia a gennaio 2015.
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2014 9:51 am    Oggetto:   

Simpatici... Rolling Eyes
Io non compro Wired, e non lo comprerò nemmeno in questo caso. Sapendo che il racconto sarà pubblicato in un libro che comprerò certamente non mi ha mai sfiorata l'idea di andare in edicola a cercare la rivista, anche se poi una mia amica che è abbonata mi ha detto che me la dasà lei. Al momento però mi sono basata sulle informazioni presenti su internet, e il sito parla esplicitamente di "racconto inedito". Certo, per i potenziali lettori scrivere che si tratta solo dell'inizio di un racconto sarebbe stato molto meno interessante. Rolling Eyes
(Davide Facendi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2014 10:50 am    Oggetto: Re: George R.R. Martin e The Winds of Winter   

Non voglio essere disfattista, ma ho l'impressione che questo annullare appuntamenti e rifiutare di suggerire anche solo un possibile periodo di conclusione lavori, da parte del buon Martin, derivi dal fatto che cominci a prendere coscienza che non è più un ragazzino ed ha paura di non riuscire a terminare la sua ponderosa opera in questa vita. Spero di sbagliare ma penso che il motivo sia più di natura psicologica che di "pianificazione lavori"
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2014 15:11 pm    Oggetto: Re: George R.R. Martin e The Winds of Winter   

L'enciclopedia sarà mia, costi quel che costi!
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum