Il panel alla San Diego Comic-Con con Peter Jackson, il cast


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2014 14:04 pm    Oggetto: Il panel alla San Diego Comic-Con con Peter Jackson, il cast   

Il panel alla San Diego Comic-Con con Peter Jackson, il cast e finalmente, il trailer ufficiale di Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate

Ripercorriamo l'intero panel a cui i fortunati partecipanti alla San Diego Comic-Con hanno potuto assistere dal vivo. Cercheremo di riunire in un unico articolo tutte le rivelazioni, le novità e le immagini messe in rete dopo quel momento di interessante condivisione tra chi realizza e recita nei nostri film preferiti.

Leggi l'articolo.
maxmaz
«Hobbit»
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2014 14:04 pm    Oggetto: Re: Il panel alla San Diego Comic-Con con Peter Jackson, il   

beh... di sicuro Billy Boyd canta meglio di Corrado Conforti Smile
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2014 14:39 pm    Oggetto:   

(maxmaz) ha scritto:
beh... di sicuro Billy Boyd canta meglio di Corrado Conforti Smile

Dov'è un like quando serve!

Bel resoconto Cri. Stephen Colbert è il re dei nerd.
Però, solo io posso capire Lee Pace e Graham McTavish seduti vicini Laughing
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2014 19:02 pm    Oggetto:   

Very Happy Intendi questo?


Ho trovato questa foto, avrei dovuto inserirla nell'articolo.

http://collider.com/wp-content/uploads/the-hobbit-peter-jackson-benedict-cumberbatch-slice.jpg


Colbert è stato fichissimo.
(searching for)
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2014 20:29 pm    Oggetto:   

Brava, hai azzeccato in riferimento Wink, quell'episodio è anche uno dei miei preferiti tra l'altro.
La foto di Collider è carinissima.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
(matteo s.)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2014 22:44 pm    Oggetto: Re: Il panel alla San Diego Comic-Con con Peter Jackson, il   

Il doppiaggio come sempre è imbarazzante, spero che, come spesso accade, quello del trailer non sia il definitvo...
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2014 0:18 am    Oggetto: Re: Il panel alla San Diego Comic-Con con Peter Jackson, il   

Piccolo OT: Peter Jackson si conferma un irriducibile fan della coppia Gandalf-Galadriel, sta facendo di tutto per renderla 'canon'
Cool
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum