In Italia Si alza il vento, ma solo per pochi giorni


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 13 Set 2014 23:12 pm    Oggetto: In Italia Si alza il vento, ma solo per pochi giorni   

In Italia Si alza il vento, ma solo per pochi giorni

Non perdetevi l’ultimo film di Hayao Miyazaki, presentato lo scorso anno alla 70esima Mostra del Cinema di Venezia. Finalmente, dopo un anno, e ci resterà da oggi 13 fino al 16 Settembre, distribuito come sempre dalla Lucky Red di Andrea Occhipinti.

Leggi l'articolo.
Slurpolo
«Elfo»
Messaggi: 278
Località: Un po' più in là.
MessaggioInviato: Sab 13 Set 2014 23:13 pm    Oggetto: Re: In Italia Si alza il vento, ma solo per pochi giorni   

Sì, bello. Bello quanto vi pare. Però...
1) la traduzione, ancora una volta, è stata lasciata a gente che forse conosce il giapponese antico, ma certamente non conosce l'italiano moderno.
2) il biglietto del cinema a 10 euro mi pare veramente un furto!
Io credo che sognare sia importante
anche se non tutti quanti i sogni si possono realizzare.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 15 Set 2014 10:19 am    Oggetto: Re: In Italia Si alza il vento, ma solo per pochi giorni   

(Slurpolo) ha scritto:
Sì, bello. Bello quanto vi pare. Però...
1) la traduzione, ancora una volta, è stata lasciata a gente che forse conosce il giapponese antico, ma certamente non conosce l'italiano moderno.
2) il biglietto del cinema a 10 euro mi pare veramente un furto!


Sarebbe bello anche che avessi letto le nostre recensioni, visto che lo facciamo presente, ognuna secondo il proprio punto di vista. Wink
(searching for)
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Lun 15 Set 2014 15:26 pm    Oggetto: Re: In Italia Si alza il vento, ma solo per pochi giorni   

Credo che indipendentemente dal prezzo del biglietto del cinema, una cosa bella o brutta resta tale, no? Smile
Se pensi sia bella, aspetta che esca in dvd e affittalo, come facevo io una decade fa. Non per nulla i cinema chiudono a raffica...
Poi si è messa di mezza anche una certa pirateria che...ecco, non aiuta il mercato Very Happy
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum