Gli scrittori più potenti di Hollywood secondo Hollywood Rep


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 15 Dic 2014 12:59 pm    Oggetto: Gli scrittori più potenti di Hollywood secondo Hollywood Rep   

Gli scrittori più potenti di Hollywood secondo Hollywood Reporter

J.K. Rowling, Stephen King e George R.R. Martin guidano una classifica nella quale gli autori di genere fantastico sono ben rappresentati.

Leggi l'articolo.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Lun 15 Dic 2014 12:59 pm    Oggetto: Re: Gli scrittori più potenti di Hollywood secondo Hollywood   

Se in ambito letterario

"far circolare la maggior quantità di denaro"

è uno dei criteri che misura il "potere" di uno scrittore voglio cambiare pianeta. Mr. Green

Per non parlare della Rowling prima di King. Rolling Eyes
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Lun 15 Dic 2014 13:40 pm    Oggetto:   

quello che mi lascia perplessa è vedere gente del calibro di King, Follett e Martin messa insieme ad altri che guadagnano l'inimmaginabile con un solo libro (e poi spariscono: la Meyer non c'è, mi pare)...
e mi chiedo anche come si possa trarre un film da un articolo di giornale Shocked questa mi mancava!
"Scopri piu' piu' piu' piu' piu' piu' luoghi!"
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Mar 16 Dic 2014 9:31 am    Oggetto:   

Il film da un articolo di giornale mancava pure a me. Suppongo fosse un'inchiesta molto articolata, ma anch'io sono rimasta molto stupita nel leggere l'articolo di partenza da cui poi ho realizzato il mio articolo. Romanzi ok, saggi pure, ma ci sono cose che stupiscono.

Suppongo che ora che i film della Meyer non siano più recentissimi la sua influenza sia diminuita. Se dovessero rifare la classifica in futuro ci sarebbero certamente molti cambiamenti legati all'attualità.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum