Mostra Diabolik a Cartoomics 2015


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2015 10:45 am    Oggetto: Mostra Diabolik a Cartoomics 2015   

Mostra Diabolik a Cartoomics 2015

In omaggio a EXPO 2015 a Cartoomics scopriremo che anche i fumetti mangiano.

Leggi l'articolo.
(Eremo S.)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2015 10:45 am    Oggetto: Re: Mostra Diabolik a Cartoomics 2015   

Considerando quanto ormai è fuori mercato Diabolik, l'avrei intitolata "Anche quelli dell'Astorina devono mangiare". Very Happy
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2015 13:50 pm    Oggetto: Re: Mostra Diabolik a Cartoomics 2015   

(Eremo S.) ha scritto:
Considerando quanto ormai è fuori mercato Diabolik, l'avrei intitolata "Anche quelli dell'Astorina devono mangiare". Very Happy


Interessante, visto che sembra essere informato, vuole rivelarci la fonte dei dati di vendita?
Smile
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2015 14:23 pm    Oggetto:   

Il gioco di parole è anche divertente, seppure un po' cattivello, gentile Eremo. Ma mi associo alla domanda di Manex, perché a me non risulta proprio che Diabolik non abbia seguaci ed estimatori, a prescindere dal rilievo che possa avere oggi dall'editoria.

Personalmente non vedo troppa attinenza tra Diabolik e il cibo, ma per mia ignoranza perché non ho mai letto la serie, ma faranno impazzire i fans con queste tirature limitate, cosa che capisco invece molto bene.

(searching for)
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2015 18:13 pm    Oggetto:   

forse mi sbaglio, ma mi pare che Diabolik sia anche uno dei pochi fumetti italiani pubblicati anche all'estero, nonché uno dei pochi che dopo 50 anni continua a pubblicare...
io comunque trovo carina l'idea dell'expo: dopo un lungo giro edificante tra gli stand veri e propri una pausa-fumetto ci sta, anche se non è strettamente a tema Very Happy
"Scopri piu' piu' piu' piu' piu' piu' luoghi!"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum