Insurgent


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 20 Mar 2015 0:47 am    Oggetto: Insurgent   

Insurgent



Leggi la recensione.
Rakanius
«Drago»
Messaggi: 540
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 20 Mar 2015 0:47 am    Oggetto: Re: Insurgent   

Il film ha i suoi momenti pero' il finale è piuttosto scarso, non ne parlo troppo per non anticipare, diciamo che l'ordalia finale della nostra povera protagonista mi sembra, dato il risultato finale che si otterrà dal gadget, un pochino una stupidaggine. Peccato, ci sono momenti di buona recitazione, dialoghi intelligenti, quasi non sembrava un clone di Hunger Games...
Bruno
--- partecipa al mio blog su:
http://www.mondifantastici.blogspot.com/
labelledamesansmerci
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2015 21:24 pm    Oggetto:   

Io non ho visto né letto gli Hunger Games, però ho letto la trilogia di Divergent e devo dire che mi è piaciuta, anche se forse il meglio è stato dato nel primo romanzo.
Non ho ancora visto il film. Divergent era abbastanza fedele al libro, anche se ovviamente lo sceneggiatore ha dovuto condensare parecchio. Nel complesso non l'ho trovato male.
Si alzò di scatto. Aveva sete, una sete atavica e primordiale, che solo il sangue avrebbe placato.
"The Vampire Community" - Simona Busto
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Sab 03 Ott 2015 15:43 pm    Oggetto:   

Devo dire meglio il film del libro. Quattro ne esce fuori molto meglio. Vediamo come faranno nell'ultimo capitolo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum