Armenia conferma: la Saga Malazan verrà ristampata e complet


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 18 Mag 2015 16:50 pm    Oggetto: Armenia conferma: la Saga Malazan verrà ristampata e complet   

Armenia conferma: la Saga Malazan verrà ristampata e completata

Seconda edizione di tutti i volumi già pubblicati in Italia, incluso l'ottavo completo. Nuove cover e nuovo formato: ecco le novità in un'intervista con l'editore.

Leggi l'articolo.
Khelidan
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Lun 18 Mag 2015 16:50 pm    Oggetto: Re: Armenia conferma: la Saga Malazan verrà ristampata e com   

ci pensavo proprio recentemente, mi ero proposto di cercare di nuovo informazioni sulla sorte di Armenia, comunque ottima notizia anche se avrei gradito uan conclusione della serie anche ne formato vecchio, io ho tutti i libri divisi, compreso l'8/1, ora dovrò comprare un libro che per metà di fatto lo posseggo già, comunque meglio così
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Lun 18 Mag 2015 18:35 pm    Oggetto:   

Spiace anche a me avere i libri cartonati solo fino al volume 8.1, però sono comunque molto contento perché c'era la seria possibilità di non vedere Malazan completato. Per ottime notizie.
Speriamo che le copertine originali (molto più belle) attirino i nuovi lettori verso questa saga meravigliosa.
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Lun 18 Mag 2015 21:20 pm    Oggetto:   

Io ho misteriosamente smarrito alcune delle mie copie, e così sarò fortunellosamente costretto a ricomprarmi qualche titolo che avevo nella nuova versione! Very Happy
Anzi quelli in mio possesso magari li regalo alla biblioteca del paese in cui abito e mi rifaccio la saga, sana sana, nella nuova versione! love Medieval burning
ratto dello spazio
«Hobbit»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Lun 18 Mag 2015 22:36 pm    Oggetto: Re: Armenia conferma: la Saga Malazan verrà ristampata e com   

Ho comprato, su Amazon, "Toll the Hounds" giusto una settimana fa, perchè non potevo più aspettare per completare la lettura del ciclo.
Se questa non è una beffa di Tronod'ombra allora cos'è?
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2015 8:40 am    Oggetto: Re: Armenia conferma: la Saga Malazan verrà ristampata e com   

(ratto dello spazio) ha scritto:

Se questa non è una beffa di Tronod'ombra allora cos'è?


Oponn
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Khelidan
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Gio 21 Mag 2015 17:36 pm    Oggetto: Re: Armenia conferma: la Saga Malazan verrà ristampata e com   

(ratto dello spazio) ha scritto:
Ho comprato, su Amazon, "Toll the Hounds" giusto una settimana fa, perchè non potevo più aspettare per completare la lettura del ciclo.
Se questa non è una beffa di Tronod'ombra allora cos'è?


Al tempo provai ad iniziare la saga in inglese ma ho fatto parecchia fatica, non me la godevo, troppo difficile per il mio livello di inglese
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum