Primo trailer per The Shannara Chronicles


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 13 Lug 2015 9:51 am    Oggetto: Primo trailer per The Shannara Chronicles   

Primo trailer per The Shannara Chronicles

Il primo trailer della serie MTV che adatterà il Ciclo di Shannara di Terry Brooks.

Leggi l'articolo.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 13 Lug 2015 9:51 am    Oggetto: Re: Primo trailer per The Shannara Chronicles   

non sembra proprio malaccio malaccio
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 13 Lug 2015 11:37 am    Oggetto: Re: Primo trailer per The Shannara Chronicles   

Ok... questo trailer è decisamente molto, molto bello. Potrei rimangiarmi quanto scritto settimana scorsa.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Mar 14 Lug 2015 9:38 am    Oggetto:   

Rimaniamo sulla difensiva: il trailer potrebbe essere l'unica cosa fatta bene! ammicca Ma mi sono persa un pezzo io o non c'è Allanon? Perché fa parte del libro, no? Forse farei meglio a rileggerlo (dopo 20 anni...)
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mar 14 Lug 2015 11:56 am    Oggetto:   

nisana ha scritto:
Rimaniamo sulla difensiva: il trailer potrebbe essere l'unica cosa fatta bene! ammicca Ma mi sono persa un pezzo io o non c'è Allanon? Perché fa parte del libro, no? Forse farei meglio a rileggerlo (dopo 20 anni...)



Si vede Allanon in un paio di fotogrammi (Manu Bennet), anche dagli shoot che girano in rete (oltre che su FM), tuttavia mi pare si discosti decisamente dall'immagine che aveva nei romanzi...
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 14 Lug 2015 12:03 pm    Oggetto:   

nisana ha scritto:
Rimaniamo sulla difensiva: il trailer potrebbe essere l'unica cosa fatta bene! ammicca Ma mi sono persa un pezzo io o non c'è Allanon? Perché fa parte del libro, no? Forse farei meglio a rileggerlo (dopo 20 anni...)


Allanon, interpretato da Manu Bennet, è tra le immagini pubblicate oggi
http://www.fantasymagazine.it/notizie/23653/altre-immagini-da-the-shannara-chronicles/
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Mar 14 Lug 2015 13:08 pm    Oggetto:   

Manex ha scritto:
nisana ha scritto:
Rimaniamo sulla difensiva: il trailer potrebbe essere l'unica cosa fatta bene! ammicca Ma mi sono persa un pezzo io o non c'è Allanon? Perché fa parte del libro, no? Forse farei meglio a rileggerlo (dopo 20 anni...)


Allanon, interpretato da Manu Bennet, è tra le immagini pubblicate oggi
http://www.fantasymagazine.it/notizie/23653/altre-immagini-da-the-shannara-chronicles/


Shocked Shocked Shocked
No, dai, è uno scherzo? Quello NON può essere Allanon!!! Incacchiato Incacchiato Incacchiato
La serie ha già perso un potenziale spettatore Evil or Very Mad
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 15 Lug 2015 14:38 pm    Oggetto:   

io Allanon me lo sono sempre immaginato più vecchio però devo dire che aspetto a giudicare Manu Bennet
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Mer 15 Lug 2015 15:39 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
io Allanon me lo sono sempre immaginato più vecchio però devo dire che aspetto a giudicare Manu Bennet

Ma infatti anche a me sembra troppo giovane!
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 16 Lug 2015 10:21 am    Oggetto:   

nisana ha scritto:
MagicamenteMe ha scritto:
io Allanon me lo sono sempre immaginato più vecchio però devo dire che aspetto a giudicare Manu Bennet

Ma infatti anche a me sembra troppo giovane!


Bennett ha 45 anni, ben portati.
Nel mondo di Shannara non è un vecchio, ma sicuramente ha l'età di una persona esperta e vissuta.
I segni del tempo sono meno visibili adesso. Pensate che solo quando ero bambino (anni '70) si parlava dei quaranta/cinquantenni come di anziani o quasi. Ora, a 47 anni, il primo che mi dà dell'anziano lo meno... Very Happy
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 16 Lug 2015 11:27 am    Oggetto:   

Mah... questo Allanon non centra nulla con quello dei romanzi, qui mi pare un guerriero più che un druido. Nei romanzi era altissimo e molto magro, sempre avvolto nel suo mantello e incappucciato.

Questo che vedo nel film mi pare più simile a Hercules che ad Allanon...
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 16 Lug 2015 12:21 pm    Oggetto:   

Manex ha scritto:

Bennett ha 45 anni, ben portati.
Nel mondo di Shannara non è un vecchio, ma sicuramente ha l'età di una persona esperta e vissuta.
I segni del tempo sono meno visibili adesso. Pensate che solo quando ero bambino (anni '70) si parlava dei quaranta/cinquantenni come di anziani o quasi. Ora, a 47 anni, il primo che mi dà dell'anziano lo meno... Very Happy


Boh e poi me lo sono sempre immaginata con i capelli lunghi... che è sto look da forze speciali australiane sull'isola cinese???? Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Gio 16 Lug 2015 14:28 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Mah... questo Allanon non centra nulla con quello dei romanzi, qui mi pare un guerriero più che un druido. Nei romanzi era altissimo e molto magro, sempre avvolto nel suo mantello e incappucciato.

Questo che vedo nel film mi pare più simile a Hercules che ad Allanon...
Mi hai tolto le parole di bocca.
In più sbaglio o con Amberle si sono dimenticati di mettere le orecchie a punta da elfo?
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Gio 16 Lug 2015 19:21 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Mah... questo Allanon non centra nulla con quello dei romanzi, qui mi pare un guerriero più che un druido. Nei romanzi era altissimo e molto magro, sempre avvolto nel suo mantello e incappucciato.

Questo che vedo nel film mi pare più simile a Hercules che ad Allanon...



Hai colto il mio pensiero precisamente!
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Ven 17 Lug 2015 17:01 pm    Oggetto:   

devo dire che anche io avevo immaginato tutto diverso, ma voglio essere ottimista e aspettare di vedere i contenuti Very Happy se riescono a mantenersi aderenti all'originale, senza tentare di allungare il brodo o distorcere le cose per adatterle al gusto corrente, per me va bene lo stesso Very Happy
"Scopri piu' piu' piu' piu' piu' piu' luoghi!"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum