Tutti i film di Hayao Miyazaki a casa vostra in Blu-ray e DV


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 19 Ott 2015 15:32 pm    Oggetto: Tutti i film di Hayao Miyazaki a casa vostra in Blu-ray e DV   

Tutti i film di Hayao Miyazaki a casa vostra in Blu-ray e DVD

Per celebrare i 30 anni dalla nascita dello Studio Ghibli, da mercoledì 11 novembre l’opera completa del Maestro Hayao Miyazaki sarà disponibile in tutti i negozi in una nuova versione steelbook.



Leggi l'articolo
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Lun 19 Ott 2015 15:32 pm    Oggetto: Tutti i film di Hayao Miyazaki a casa vostra in Blu-ray e DV   

manca il prezzo o almeno una cifra indicativa ....
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Lun 19 Ott 2015 16:18 pm    Oggetto:   

Se ricordo bene tra i 19 e i 22 euro
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 19 Ott 2015 17:04 pm    Oggetto: Re: Tutti i film di Hayao Miyazaki a casa vostra in Blu-ray   

stefan_marton ha scritto:
manca il prezzo o almeno una cifra indicativa ....

Non è stato comunicato, e le oscillazioni tra gli store possono essere così varie che nell'home video è meglio ometterlo.
Una volta ho chiesto a una famosa major quale fosse il "prezzo speciale" a cui si riferiva il loro comunicato. Mi è stato risposto "Ti posso confermare solo che si tratta di un prezzo speciale". Smile
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Lun 19 Ott 2015 20:16 pm    Oggetto:   

http://www.mangaforever.net/248750/lucky-red-i-film-di-hayao-miyazaki-in-eleganti-steelbook-da-collezione
Io mi sono rifatto a questo articolo
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Lun 19 Ott 2015 20:56 pm    Oggetto:   

Comunque su Amazon vengono 20,39 l'uno
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 19 Ott 2015 21:01 pm    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
http://www.mangaforever.net/248750/lucky-red-i-film-di-hayao-miyazaki-in-eleganti-steelbook-da-collezione
Io mi sono rifatto a questo articolo

Embed di Amazon, praticamente pubblicità, probabilmente di un sito che ci guadagnerà se clicchi su quel pulsante come partner. Pratica che non usiamo negli articoli da queste parti in genere, a parte gli ebook del nostro editore.

Buona serata
Emanuele Manco
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Mar 20 Ott 2015 15:55 pm    Oggetto:   

undefined ha scritto:
Manex
l'assassino ha scritto:
http://www.mangaforever.net/248750/lucky-red-i-film-di-hayao-miyazaki-in-eleganti-steelbook-da-collezione
Io mi sono rifatto a questo articolo

Embed di Amazon, praticamente pubblicità, probabilmente di un sito che ci guadagnerà se clicchi su quel pulsante come partner. Pratica che non usiamo negli articoli da queste parti in genere, a parte gli ebook del nostro editore.

Buona serata
Emanuele Manco

bravi che di siti di pubblicità ce ne sono già abbastanza Razz 
Jory Kaiden 2
«Hobbit»
Messaggi: 33
MessaggioInviato: Mer 21 Ott 2015 15:45 pm    Oggetto: Tutti i film di Hayao Miyazaki a casa vostra in Blu-ray e DV   

Wow, beh il box di Nausicaa sara' mio appena possibile (pagherei qualunque prezzo, devo ammettere... Wink), ma gli altri film sono gia' usciti tempo fa, anche se solo in DVD.

Degli altri mi manca solo Si alza il vento (visto al cinema), che pero' non mi ha entusiasmato.
Jory Kaiden 2
«Hobbit»
Messaggi: 33
MessaggioInviato: Mer 21 Ott 2015 15:48 pm    Oggetto: Tutti i film di Hayao Miyazaki a casa vostra in Blu-ray e DV   

Leggo adesso che i box conterranno sia DVD che blu-ray,  Interessante, anche se nel caso degli Anime la differenza di qualita' tra i due supporti digitali, non e' poi cosi' grande e soprattutto EVIDENTE come per i film live-action.

Anzi, per i vecchi anime TV '80, la versione HD mostra chiaramente i limiti e le imperfezioni del disegno tradizionale. (visto di persona con Gundam).
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 22 Ott 2015 9:38 am    Oggetto:   

Citazione:
Anzi, per i vecchi anime TV '80, la versione HD mostra chiaramente i limiti e le imperfezioni del disegno tradizionale. (visto di persona con Gundam).

Sì ok ma Gundam non è mica un film girato per gli schermi cinematografici, che c'entra?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum