Fantasticherie di un Passeggiatore Solitario


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 26 Nov 2015 19:38 pm    Oggetto: Fantasticherie di un Passeggiatore Solitario   

Fantasticherie di un Passeggiatore Solitario

La recensione del film fantahorror di Paolo Gaudio.



Leggi l'articolo
ludo322
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Gio 26 Nov 2015 19:38 pm    Oggetto: Fantasticherie di un Passeggiatore Solitario   

Ho visto la presentazione a Lucca e mi è sembrato davvero un gioiellino, soprattutto visti gli scarsissimi mezzi a disposizione e il coraggio dimostrato da Gaudio nel voler esordire con un genere non proprio familiare al cinema italiano. Volevo consigliare anche questa recensione in cui ho trovato interessanti spunti:

[LINK RIMOSSO DALL'AMMINISTRATORE PER VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO]
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 27 Nov 2015 13:45 pm    Oggetto: Re: Fantasticherie di un Passeggiatore Solitario   

ludo322 ha scritto:
Ho visto la presentazione a Lucca e mi è sembrato davvero un gioiellino, soprattutto visti gli scarsissimi mezzi a disposizione e il coraggio dimostrato da Gaudio nel voler esordire con un genere non proprio familiare al cinema italiano. Volevo consigliare anche questa recensione in cui ho trovato interessanti spunti:[LINK RIMOSSO DALL'AMMINISTRATORE PER VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO]

Scarsissimi mezzi a disposizione proprio non direi. Abbiamo visto lo stesso film?
Consigliare una recensione come commento a una recensione (senza nemmeno esprimere un'opinione, un confronto, un minimo di riferimento) lo trovo abbastanza poco professionale, oltre che di pessimo gusto, fattelo dire.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum