5 cose da sapere su The Shannara Chronicles


Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 05 Gen 2016 10:09 am    Oggetto: 5 cose da sapere su The Shannara Chronicles   

5 cose da sapere su The Shannara Chronicles

Sta per arrivare la serie televisiva tratta dalla Saga di Shannara di Terry Brooks.



Leggi l'articolo
Vildarin
Hobbit
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Mar 05 Gen 2016 11:01 am    Oggetto: 5 cose da sapere su The Shannara Chronicles   

Da non amante della saga di Shannara, spero invece che la serie possa essere godibile.
Anche se non porta nulla di nuovo ed originale.
PrimaevalWorld
Elfo
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Mar 05 Gen 2016 12:01 pm    Oggetto:   

all'inizio ero poco convinta, ma le immagini mi stanno facendo cambiare idea; forse vale la pena guardarne almeno i primi episodi. Se davvero sono riusciti a rendere l'atmosfera delle Quattro Terre, e se non è proprio tutta effetti speciali e niente sostanza credo che possa essere godibile, e pazienza se non è superprofonda...una serie televisiva ha pur sempre le sue esigenze!
Continua a disturbarmi l'aspetto di Allanon, però Sad
stefan_marton
Nano
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Mar 05 Gen 2016 12:22 pm    Oggetto: 5 cose da sapere su The Shannara Chronicles   

vi siete dimenticati della sesta cosa da sapere : è un prodotto per teenager prodotta da un canale che fa solo prodotti di bassissimo livello ( jersy shore )  

guaderò il pilot solo per curiosità però personalmente la considero già un fiasco
PrimaevalWorld
Elfo
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Mar 05 Gen 2016 13:10 pm    Oggetto: Re: 5 cose da sapere su The Shannara Chronicles   

stefan_marton ha scritto:
vi siete dimenticati della sesta cosa da sapere : è un prodotto per teenager prodotta da un canale che fa solo prodotti di bassissimo livello ( jersy shore )  

guaderò il pilot solo per curiosità però personalmente la considero già un fiasco

non conosco nè il canale nè i registi e il produttore, ma mi ricordo che Smallville piaceva molto; il fatto di essere per teenager non è a priori un male, guarda solo Harry Potter!
Come hai detto, guardiamo il pilot e speriamo di essere colti di sorpresa Smile
Barbagianni
Balrog
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Gio 07 Gen 2016 18:14 pm    Oggetto:   

Anche buffy era 'per teenager' ma piaciuta o no è stata un fenomeno che ha segnato un decennio (nei telefilm eh Smile). E poi se sono i produttori di jersey shore meglio, sanno cosa vende e lo sanno sfruttare e/o qualche truzzo potrebbe iniziare ad avvicinarsi al fantasy e magary, di nascosto, anche a leggere.
Ricordiamo anche che un casso di gente ha iniziato a guardare il trono di spade per le donne nude, non per la trama.
stefan_marton
Nano
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Gio 07 Gen 2016 18:30 pm    Oggetto:   

no di Barbagianni ha scritto:
Anche buffy era 'per teenager' ma piaciuta o no è stata un fenomeno che ha segnato un decennio (nei telefilm eh Smile). E poi se sono i produttori di jersey shore meglio, sanno cosa vende e lo sanno sfruttare e/o qualche truzzo potrebbe iniziare ad avvicinarsi al fantasy e magary, di nascosto, anche a leggere.
Ricordiamo anche che un casso di gente ha iniziato a guardare il trono di spade per le donne nude, non per la trama.


il trono di spade è su HBO che fa solo contenuti a pagamento mentre MTV è una rete generalista broadcast
cmq stasera guardo le prime due puntate
stefan_marton
Nano
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Sab 09 Gen 2016 14:53 pm    Oggetto:   

visto il pilot e CVD : personalmente è un teen wolf con gli elfi ed è sono pure riusciti a battere quello schifo che era la versione televisiva della spada della verità
Barbagianni
Balrog
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Dom 10 Gen 2016 12:40 pm    Oggetto: Re: 5 cose da sapere su The Shannara Chronicles   

stefan_marton ha scritto:

guaderò il pilot solo per curiosità però personalmente la considero già un fiasco

E allora mi chiedo il perchè. Non potevi usare quei 50 minuti per guardare qualcosa che ti piace? (O con qualche chance in più di picerti?)
stefan_marton
Nano
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Dom 10 Gen 2016 18:30 pm    Oggetto: Re: 5 cose da sapere su The Shannara Chronicles   

Barbagianni ha scritto:
stefan_marton ha scritto:

guaderò il pilot solo per curiosità però personalmente la considero già un fiasco

E allora mi chiedo il perchè. Non potevi usare quei 50 minuti per guardare qualcosa che ti piace? (O con qualche chance in più di picerti?)

perché delle volte mi sbaglio Razz 
è capito con serie che consideravo ciarpame invece erano ottimi prodotti ( non è questo il caso )
Palin
Re sotto la montagna
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 12 Gen 2016 13:14 pm    Oggetto:   

Guarderò il pilot giusto se mi capita sotto il naso poi valuterò... ci sono cose peggiori (per esempio il ciclo di Paolini al cinema l'ha visto un sacco di gente e non è morto nessuno).
stefan_marton
Nano
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Mer 13 Gen 2016 18:35 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Guarderò il pilot giusto se mi capita sotto il naso poi valuterò... ci sono cose peggiori (per esempio il ciclo di Paolini al cinema l'ha visto un sacco di gente e non è morto nessuno).

le statiche mediche ti danno torto dopo una settimana dall'uscita del film c'è stato un picco di suicidi Very Happy Very Happy Very Happy 
asimov78
Hobbit
Messaggi: 36
Località: napoli
MessaggioInviato: Dom 08 Lug 2018 15:58 pm    Oggetto: 5 cose da sapere su The Shannara Chronicles   

salve, ieri con notevole ritardo ho visto l'episodio pilota, che dopo smarrimento iniziale non ho trovato cosi male, molto vicino ai libri nei miei ricordi come storia, e graficamente ben studiato. So che la terza stagione è stata cancellata, la decisione è incontrovertibile?
www.anobii.com/asimov78
la terra è la culla dell'umanità, ma quale bambino vorrebbe rimanere nella sua culla per sempre?" ( K.E. Tsiolkovsky, 1911)
“Chi parla male, pensa male e vive male!”(Nanni Moretti,palombella rossa)
Manex
Apprendista Stregone
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 09 Lug 2018 15:18 pm    Oggetto: Re: 5 cose da sapere su The Shannara Chronicles   

asimov78 ha scritto:
salve, ieri con notevole ritardo ho visto l'episodio pilota, che dopo smarrimento iniziale non ho trovato cosi male, molto vicino ai libri nei miei ricordi come storia, e graficamente ben studiato. So che la terza stagione è stata cancellata, la decisione è incontrovertibile?

Al momento sembra di sì. Non ci sono aggiornamenti dopo la notizia della cancellazione.
DiVega
Sword of Orion Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 12 Lug 2018 11:47 am    Oggetto: Re: 5 cose da sapere su The Shannara Chronicles   

asimov78 ha scritto:
salve, ieri con notevole ritardo ho visto l'episodio pilota, che dopo smarrimento iniziale non ho trovato cosi male, molto vicino ai libri nei miei ricordi come storia, e graficamente ben studiato. So che la terza stagione è stata cancellata, la decisione è incontrovertibile?

Per fortuna... il plot è stato un'autentico specchietto per le allodole, serie pessima sotto tutti i punti di vista. L'unica cosa meritevole le ambientazioni sopratutto nelle prime puntate, davvero notevoli per una serie low budget.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum