The Shannara Chronicles


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 11 Gen 2016 16:28 pm    Oggetto: The Shannara Chronicles   

The Shannara Chronicles

Abbiamo visto il primo episodio dell'attesa serie basata sui romanzi di Terry Brooks: l'abbiamo aspettata tanto per poi restare, fondamentalmente, basiti.



Leggi l'articolo
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 11 Gen 2016 16:28 pm    Oggetto: The Shannara Chronicles   

Dopo aver letto questa recensione mi viene da piangere, passi l'Allanon versione MTV che ho mal digerito ma se davvero hanno sintetizzato uno dei miei libri preferiti in una sorta di Smalville fantasy, penso che durerà poco.

Aspetto comunque il 15 Gennaio...
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Lun 11 Gen 2016 16:55 pm    Oggetto: Re: The Shannara Chronicles   

DiVega ha scritto:
Dopo aver letto questa recensione mi viene da piangere, passi l'Allanon versione MTV che ho mal digerito ma se davvero hanno sintetizzato uno dei miei libri preferiti in una sorta di Smalville fantasy, penso che durerà poco.

Aspetto comunque il 15 Gennaio...

Concordo e non aggiungo altro fino al 15 gennaio
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Mer 13 Gen 2016 18:46 pm    Oggetto:   

come scritto sull'atro topic ho visto il pilot e per me è una versione di teen wolf con gli elfi
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mar 19 Gen 2016 12:20 pm    Oggetto:   

Viste le prime 2 puntate, mah diciamo che sono un po perplesso e sicuramente deluso.

Il problema principale sono proprio i personaggibanali e poco convincenti, oltretutto anche le razze sono state fatte proprio male, non si salva nulla, Elfi, Troll, Druidi... sui dialoghi poi stendiamo un velo pietoso.

Di positivo c'è solo ambientazione e per ora i cattivi, anche se si vedono molto, troppo poco...
senji
«Hobbit»
Messaggi: 5
Località: Toscana
MessaggioInviato: Ven 22 Gen 2016 20:17 pm    Oggetto:   

Mah... io ho visto la prima puntata, mediocre ma non schifosa... odioso il (ossessivamente di moda) taglio young-adult con 'ste bellezze perfettine sempre in primissimo piano...  :sick:
Simpatico Will, il druido è ridicolo, il re elfo è una macchietta, come anche gli altri elfi pettoni... lei è passabile. 
Del ciclo di Shannara lessi 25 anni fa i primi 4 e non mi ricordo che abbiano niente a che fare con quanto visto in tv... dei successivi non so...
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Mer 03 Feb 2016 17:37 pm    Oggetto:   

altra delusione :/ l'unica cosa bella sono i paesaggi, il resto è cliché...peccato.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 04 Feb 2016 15:41 pm    Oggetto:   

Arrivato ieri alla 4a puntata... devo dire che oramai anche le ambientazioni on bastano più a mantenere vivo l'interesse, purtroppo oramai tutti i personaggi sembrano appiattiti su una sceneggiatura non al altezza rendendo dialoghi e situazioni decisamente al limite del idiozia.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 04 Feb 2016 16:06 pm    Oggetto:   

Ma perché non create una discussione nel canale "serie tv" per parlarne male? Mr. Green
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 05 Feb 2016 22:51 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Ma perché non create una discussione nel canale "serie tv" per parlarne male? Mr. Green

Ah su questo forum ci sono ancora gli off-topic? Razz Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum