Pets - Vita da animali


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Dom 06 Nov 2016 14:09 pm    Oggetto: Pets - Vita da animali   

Pets - Vita da animali

La recensione della nuova commedia della Illumination Entertainment di Chris Meledandri.



Leggi l'articolo
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Dom 06 Nov 2016 14:09 pm    Oggetto: Pets - Vita da animali   

Non mi aspettavo un gran filmone, soprattutto perché inizialmente decantato per lo più da cinofili, gattofili e compagnia pelosa; in secondo luogo perché fidandomi del giudizio di chi ha recensito, avevo ridimensionato le aspettative.

Dopo la visione concordo in parte con Letizia, perché devo dire che l''ho trovato piacevole da seguire, e gli aspetti da lei segnalati (il percorso di crescita convivendo, il concetto di antagonista, per esempio) mi sono sembrati ben congeniati e proposti.

A differenza di quanto letto nella recensione, mi ha colpito la mimica dei pelosi in questione. 

Penso che anche qui non ci troviamo di fronte a un prodotto per un pubblico giovanissimo. Se Lilli o Gli Aristogatti forse lo sono stati (ma già su La carica dei 101 avrei perplessità) Pets no.
(searching for)
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Lun 07 Nov 2016 12:32 pm    Oggetto:   

Sono partito prevenuto date le recensioni trovate in rete. Tutto sommato è stato carino.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum